Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli per fronte anteriore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ciao

vorrei cambiare il mio ampli per il fronte anteriore, ora ho un hdp4 ( classe D).
Volevo passare ad un audison lrx 4.1 ma le dimensioni sono davvero notevoli. Qualcuno a da consigliarmi un buon ampli.
Considerate che come altoparlanti ho dei hv165xl e dei tweeter audison voce av1.1
perchè un 4 canali ? suppongo biamplifichi il fronte, usi il crox degli ampli o hai una sorgente con crossover a 3 vie?
(30-08-2015, 06:40 )Bioss Ha scritto: [ -> ]perchè un 4 canali ? suppongo biamplifichi il fronte, usi il crox degli ampli o hai una sorgente con crossover a 3 vie?

Un 4 canali perchè uso il bi ten d e con due canali amplifico i woofer e gli altri 2 i tweeter 
Mmmmmm..... Perché scegliere un finale così ricco di controlli, integrati ecc... Non ti serve... Penserei ad altro... Un old tipo ppi, ads, rockford, audio art..
(30-08-2015, 07:00 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Mmmmmm..... Perché scegliere un finale così ricco di controlli, integrati ecc... Non ti serve... Penserei ad altro... Un old tipo ppi, ads, rockford, audio art..

buon consiglio .. ma deve essere di dimensioni non esagerate Smile
Budget?
massimo 300 euro, poi se lo trovo usato va meglio ancora
Buon budget, mi dispiace essere ripetitivo, ma un pq20 ci sta eccome nel progetto..
(30-08-2015, 07:20 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Buon budget, mi dispiace essere ripetitivo, ma un pq20 ci sta eccome nel progetto..

vedo se trovo le caratteristiche in internet, grazie per il consiglio Smile 
È un gran finale.. Senza fronzoli, senza compromessi, suono pulito , reale, componentistica di primo livello..
Pagine: 1 2 3 4 5 6