Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Monacor NANO-402 + CRB-165 SET
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Che ne pensate dell'accoppiata Monacor NANO-402 + CRB-165 SET per il fronte anteriore?  
Degli speaker ne ho letto bene proprio qui, mentre per l'ampli? 

http://www.monacor.de/pdf/produkte/detai...kelid=7941&lang=2
http://www.monacor.com/de/FLE/CRB165SET.pdf
Max dovrebbe poterti aiutare sulla scelta del kit dato che conosce i prodotti Monacor e li vende
il kit non è più prodotto ma si trovano ancora in giro..

per l'ampli.. boh, è un classe D? credo che a quel prezzo ci prendi qualche old school carino Smile
una mezza c..ta.

il kit è fuori produzione.
Riguardo ai mini amplificatori, ho letto una recensione riguardo al Mosconi Pico 2. Impressionante considerando che sta nel palmo di una mano.
Personalmente non userei mai un classe D da 200€. Certo, se fossi costretto dal fattore spazio tanto da dover decidere se amplificare con la sorgente o con quella scatoletta, vada per la scatoletta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(02-09-2015, 09:03 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Personalmente non userei mai un classe D da 200€. Certo, se fossi costretto dal fattore spazio tanto da dover decidere se amplificare con la sorgente o con quella scatoletta, vada per la scatoletta.

In realtà l'ampli si trova a 80-100, alternative? 
Forse era riferito all'amplificatore che ho citato io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok, ho interpretato male
(03-09-2015, 18:03 )merlinO Ha scritto: [ -> ]
(02-09-2015, 09:03 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Personalmente non userei mai un classe D da 200€. Certo, se fossi costretto dal fattore spazio tanto da dover decidere se amplificare con la sorgente o con quella scatoletta, vada per la scatoletta.

In realtà l'ampli si trova a 80-100, alternative? 

con 100 euro sull'usato di prende un a/d/s/ PS5, giusto per fare un esempio.

che è ben altra roba rispetto quel cesso; e lo dico da RIVENDITORE monacor.
Pagine: 1 2