Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Coming Soon..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Mettici uno stabilizzatore per stare sicuri... magari è già integrato ma per qualche euro io non rischierei!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Immagino un dc/dc .
(17-11-2015, 21:39 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]yess..

..oggi non ho resistito alla scimmia, ed ho ordinato il pipo x9 64gb Big Grin Big Grin

ora una domanda tecnica, il pipo x9 ha già l'alimentazione a 12V.. se lo collego diretto alla batteria potrebbero esserci problemi col maggiore voltaggio? o ci vuole un convertitore DC-DC per stare tranquilli?
Se non è specificato il range di utilizzo, probabilmente uno stabilizzatore dc-dc con batteria di back-up è la miglior cosa...

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sulla baia a meno di 5€ ci sono DC/DC chopper con uscita regolabile a 1.5V in meno dell'ingresso. Quindi con una tensione batteria da 13.5V in su puoi benissimo impostare l'uscita a 12 e questa rimane costante anche se l'ingresso aumenta. Se invece ti serve anche ad auto spenta ti serve un buck/boost che è capace di aumentare o diminuire la tensione di uscita rispetto all'ingresso.
Serve anche sapere quanta corrente gli serve.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(17-11-2015, 18:04 )Orfeo85 Ha scritto: [ -> ]
(17-11-2015, 08:03 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]
(17-11-2015, 07:49 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]1.9 quel box Dario?


Inviato dal mio iPhone 4s

2.5 il frontale ed il resto 1.9
Ma solo io ho usato mdf da 3.5 sul sub???
Manie di grandezza!!

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma quanto ti pesa un box con mdf così spesso? 
ok, me ne potete consigliare qualcuno gentilmente?
(17-11-2015, 22:06 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Sulla baia a meno di 5€ ci sono DC/DC chopper con uscita regolabile a 1.5V in meno dell'ingresso. Quindi con una tensione batteria da 13.5V in su puoi benissimo impostare l'uscita a 12 e questa rimane costante anche se l'ingresso aumenta. Se invece ti serve anche ad auto spenta ti serve un buck/boost che è capace di aumentare o diminuire la tensione di uscita rispetto all'ingresso.
Serve anche sapere quanta corrente gli serve.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ooops, non avevo letto Smile

li vendono anche sull'amazzone, devo vedere quanto assorbe.. se non ricordo male il pipo x8 aveva un ali da 2,4A
Sì sono sempre gli stessi. Prendi quello da 5A max che costa poco di più e hai del margine.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ok, considerando che ci collegherò anche un HD esterno è buono avere un pò di margine in più

questo come ti sembra?
http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-auto...SwyQtV6K2y
Dovrebbe andare, forse è anche troppo come semplice stabilizzatore! L'efficienza media dovrebbe rimanere alta visto che il campo di tensioni in ingresso è ridotto. Ma gli hd non vanno a 5V?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16