Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dubbio amletico Upgrade: morel elate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Rieccomi qua, prima di esporre la questione elenco la mia attuale configurazione, comunque in fase di installazione
Sorgente kenwood ddx 4023 (non è il massimo e lo so)
Tweeter helix h1 > audison vr 206
Midwoofer helix h 206 >audison vr 209 evoluzione
Subwoofer coral hds 812 ( in cassa chiusa da 30l)> kenwood kac 1021
Il tutto gestito da un crox elettronico audiosystem
Portiere insonorizzate con 3 strati di butile e alluminio( successivamente antirombo e polvere di marmo)

Ora ho la possibilità di acquistare il tanto applaudito kit morel elate 603 ( credo sia la versione vecchia, con le cupole grigie per intenderci) ad un prezzo che se non è un regalo, poco ci manca (100€).
Ora il mio dubbio è : lo prendo? Riuscirei a sfruttarlo con la dotazione che ho? Anche solo per provare... Curiosità... Oppure mi impasticcio in qualcosa più grande di me?

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Dallo a me che ci penso io
più che altro il prezzo lascia perplessi... se sei sicuro che sia tutto a posto io lo prenderei... forse farai fatica con il crossover attivo, sarebbe meglio un processore.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
L'intenzione è proprio quella di eliminare il crox e utilizzare il passivo del kit, che mi permette di biamplificare, e che non credo sia da buttare... Per il prezzo, credo non sappia il reale valore, magari ha bisogno di liberarsene

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Io sono nuovo in questo ambito e ho poche competenze, ma, mi viene in mente il colpo che feci tempo fa con il mio rf100.2, lo presi a 20€, appunto perche il venditore dava piu valore a un magnat che vendeva insieme a 60€..

Detto ciò, oggi come oggi 100€ non sono pochi e non tutti li possono "rischiare" così al buio, ma se li hai.... su un prodotto che sappiamo cio che vale anche da usato....
Il problema non sono i 100€ fortunatamente, anche se comunque non sono uno che getta soldi... La mia domanda era se il kit può interfacciarsi con il mio impianto... Al massimo lo rivendo... Sono uno che spulcia in giro a cercare occasioni... Poco tempo fa ho preso per 100€ due vr 206 evo, e rivenduti a più del doppio in neanche due giorni...

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
ma prendili allora...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Prendili cavolo
Al massimo li vendi a me per 150€


Inviato dal mio iPhone 4s
99% sono mie... Aspetto solo le foto di tutti gli altoparlanti, per vederne le condizioni appena riesco posto foto

Stay tuned!!

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
occhio...

se c'è una cosa rischiosa sull'usato sono proprio gli altoparlanti.
Pagine: 1 2