Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio amplificatore 3/4 canali per fronte e subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio riguardo a che amplificatore comprare...
Ho un autoradio Pioneer avh-2300 dvd (due uscite RCA), al fronte un kit due vie Hertz hsk 165 xl, e nel bagagliaio u subwoofer hertz EBX 300R (500w rms). Ora il fronte e amplificato con un vecchio audison che mi ha prestato mio fratello, e il sub era amplificato da un orion 2150sx (che pultroppo ci ha lasciato le penne due giorni fa). Ora vorrei mettere un bel 4 canali o 3, grazie a tutti
Io, onestamente, farei vedere cos ha l orion, e in ogni caso prendere un buon 2ch old school per il fronte... Innanzitutto devi dirci budget, hai problemi di spazio?

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo... sono ampli relativamente semplici da riparare. Se non si è bruciato tutto conviene sempre.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho problemi di spazio, due ampli non li voglio più cercavo un 4 canali apposta, mi serve un ampli velocemente l orion lo faccio riparare ma più avanti. Il budget e sui 300 euro poi se sono 350/360 va bene lo stesso
Se parli di nuovo non ti so consigliare, sull old school hai un mondo... Dai un occhiata al mercatino

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk