Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ADS power plate 80
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Anche qui noto alcune differenze che non so spiegarmi[Immagine: c4c010462ac83de6e545f1f7d998cba4.jpg]
E dove io ho un fusibile lui ha un condensatorino[Immagine: 6e27ae10921d536152465857feee4bcf.jpg]
Il mio sembra ben piu datato comunque
Come già detto per me sono varie revisioni...spero che la resa non cambi da modello a modello.
Credo sia tutto normale... sono ampli semi-artigianali e le varie revisioni hanno apportato tanti piccoli cambiamenti nel corso degli anni. Alcuni componenti potrebbero essere sull'altro lato della board: bisognerebbe estrarla per fare un confronto completo (e possibilmente non a forza di foto ma di persona).
Per esempio quel sensore di temperatura è saldato su due lati diversi della board nella penultima foto. Il fusibile potrebbe essere in vetro e incapsulato...
Riguardo al condensatore da cui è partito il discorso: anche se è stato aggiunto successivamente in parallelo alle capacità della sezione alimentazione può essere più un vantaggio che un problema.
Non c'è da preoccuparsi Wink

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Senza contare il fatto che prodotti del genere sono passati quasi sicuramente in molte mani Durante gli anni, o hanno subito varie modifiche da parte dell'utilizzatore (che sia in prima persona, o affidandosi a terzi).

Discrepanze del genere si trovano su tantissimi old.
Quelle due placche nere agli estremi dell'ampli cosa sono ?
È un amplificatore integrato:
[Immagine: STK082.gif]
potrebbe essere il preamp ma 35w sono un po' troppi [emoji28]
(16-09-2015, 17:01 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]È un amplificatore integrato:
[Immagine: STK082.gif]
potrebbe essere il preamp ma 35w sono un po' troppi [emoji28]
Inutile dire che da economo potevi anche non mettere la foto che non ho capito nulla di quello che rappresenta ahah
(16-09-2015, 08:28 )margna91 Ha scritto: [ -> ]E dove io ho un fusibile lui ha un condensatorino[Immagine: 6e27ae10921d536152465857feee4bcf.jpg]
No, no è lo stesso fusibile, ma ha sopra una protezione in plastica morbida.
Pagine: 1 2 3 4