Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: nuovo sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
il mio impianto e
clarion cz703e
ant wf hertz hl165 xl - tw morel 25mm della serie maximo - cross taglia 3500hz sempre della morel
ampli RF P4004
amplifico tutto con RF
sto cercando un sub 10" 12" preferibilmente di 20/25 lt(piccolo)
ascolto maggiormente rock/metal
hertz es250.5 v-cone; suona in 22-25 lt chiusa.

nuovo, a prezzo interessante.

va a nozze con il sistema che hai.
ottimo,infatti avevo pensato a quella serie dopo aver scartato HX e solobaric Sad ma non ero convinto che andasse bene..il 300 e una cavolata? a differenza del 250 e 92db contro i 89 db, e magari scende un pò di più
che dici?
col 300 ci vogliono più litri, direi tra 30-40.. non credo ci siano dei 12" che lavorino bene in 25lt
con l'ml3000 la casa consiglia 22L Lol

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
lasciamo perdere i consigli di "mamma hertz", per l'amor di dio.

avrei la fila di gente dietro il cancello con mazze e scimitarre in mano, per farmi la pelle...
hertz il 300.5 dice dai 20 ai 29 Litri
come sopra; lscia perdere quello che scrivono.

i litraggi corretti, per avere un sub (ricorda che è un gomma... per i tuoi generi sarebbe più indicato un tela... ma te li scodi i box piccoli...) "allround", ovvero che viaggia con tutto,in chiusa sono:

22-26lt (fonoassorbente a discrezione, solo dsulla parete di fondo) per il 250.
37-40 lt (idem) per il 300.
(19-09-2015, 01:09 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]come sopra; lscia perdere quello che scrivono.

i litraggi corretti, per avere un sub (ricorda che è un gomma... per i tuoi generi sarebbe più indicato un tela... ma te li scodi i box piccoli...) "allround", ovvero che viaggia con tutto,in chiusa sono:

22-26lt (fonoassorbente a discrezione, solo dsulla parete di fondo) per il 250.
37-40 lt (idem) per il 300.

grazie max,,speravo di cavarmela con meno il 300.5

solo per curiosità visto come dici per il tela ci vogliono parecchi lt e per la mio genere andrebbe meglio..cosa ci sarebbe che andrebbe bene?
dal cw337 ciare ai faital PR e HF da 12 pollici, e tanto altro.

tendo a escludere i 10" perchè sebbene possano cavarsela, conosco i miei polli... e 99 su 100 gli tirano il collo, lamentandosi poi se danneggiano le sospensioni.

il problema per l'appunto sono i litri, con un 12" in tela. Non ta la cavi con meno di 60lt.
Pagine: 1 2