Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cambio midwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti amici. Allora in questi giorni ho pensato che vorrei cambiare gli Hertz hv165 xl, no che non siano i ottimi attenzione, ma volevo qualcosa che mi dia più dettaglio. Poi essendo che un wf é partito, infatti gratta e si sente più piano, avrei deciso di cambiare. Putroppo posso montare fino a 165 perché ormai le tasche sono fatte quindi oltre non posso, mi sarebbe piaciuto ma non posso. Avrei visto qualcosa in casa Vifa tipo il p17wj oppure qualcosa sb acoustics ma vorrei un consiglio da voi esperti. Grazie.
Ho visto il modello SB17nrxc35-4 ma forse non ci entra nella mia tasca.
ne ho una coppia pronta consegna.

sono eccellenti...

perchè pensi non ci vadano?
Ciao Max. Perché sono da 171 e le tasche le avevo create per gli xl che sono da 167. Comunque posso vedere più tardi se posso allargare il foro di poco. Come suonano questi Sb 17?
4mm sono una inezia.. dovresti ottenerli con facilità.

sono molto audiophile; considera che i fondatori sono gente ex scan.
Fantastico proprio quello che cercavo. Max appena le mie finanze me lo permettono ti mando una mail. Mi potresti dire in pm il prezzo Grazie.
in mail; i pm stranamente non mi funzionano.
Ok Max la mia mail é carmelocalvagna83@libero.it
la conosco la tua mail, Melo.. ghgh!!

mandamela tu, please. ho una gestione posta in arrivo che mi consente di archiviare e differenziare.
Ok Max te la mando tra poco.