Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio amplificatore sorgente originale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi, devo acquistare un'amplificatore per installare il sub in auto e vorrei un consiglio da voi esperti se mi conviene prendere uno con ingressi High Level oppure installare un convertitore di segnale? la mia autoradio di serie non ha rca. Grazie.
E la stessa cosa, se l amplificatore ha gli ingressi hi-level sfruttali, altrimenti vai di convertitore... Per quello che ne devi fare non sentiresti differenza...

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
(25-09-2015, 00:39 )Antari Ha scritto: [ -> ]E la stessa cosa, se l amplificatore ha gli ingressi hi-level sfruttali, altrimenti vai di convertitore... Per quello che ne devi fare non sentiresti differenza...

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
capisco... per il colleganento hi-level prendo il segnale dagli altoparlanti post, gli stessi funzioneranno comunque? consigli direttamente da dietro l'autoradio? la sezione dei cavi da utilizzare? Grazie.
ciao ragazzi, mi indicate aziende amplificatore hi-level spesa media con una buona resa? ho un sub hertz 200w rms e l'amplificatore mi serve per il solo sub. Grazie.
Ti conviene prendere un convertitore e usare un ampli qualunque. Mosconi ne fa uno di buona qualità.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
conviene mettere il convertitore dietro l'autoradio e passare rca fino a dietro o montare il convertitore dietro e i cavi rca da convertitore ad amplificatore? comunque non cambierò mai autoradio di serie e quindi nessun upgrade. cosa ne pensi di Hertz He 1d? Grazie.
La tensione delle uscite amplificate sono è più alta quindi il segnale risente meno dei disturbi. Passa quelli se non hai già preso gli rca.
Gli ampli hertz invece fanno abbastanza pena.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
quindi metto convertitore e amplificatore dietro? per un subwoofer hertz 200w rms 4 ohm da quanto deve essere l'amplificatore? meglio mono o 2 vie? grazie.
il convertitore va bene il modello HLA.SLIM?
scusa le tante domande.
Il convertitore dietro, hla.sum va più che bene.
L'ampli va bene sia stereo che mono, con una potenza dai 100w a salire... ti consiglio di andare sull'usato, ne trovi tanti a prezzi niente male.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Audison SR oppure SRx come vanno? anche loro come Hertz supportano hi level. grazie.
Pagine: 1 2 3