Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tweeter pro audio o tec sq?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti volevo un consiglio su dei tw x capire quali siano migliori..della pro audio ho visto il a20,a26 e a32...ma ho letto in giro che ce anche il twa25 e il twa32 quali sarebbero le differenze oltre la misura?
poi ho visto i tec sq però ci sono i tec sq20n,sq20ns,sq25n e sq25ns anche qua non capisco le differenze oltre alla misura..io ero orientato verso gli space 1 ma non si trovano facilmente quindi sto cercando o qualcosa di simile o meglio
valuta anche altri brand.

vifa, seas, sb acoustics, giusto per citarne alcuni.
(27-09-2015, 00:09 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]valuta anche altri brand.

vifa, seas, sb acoustics, giusto per citarne alcuni.

ciao max il problema e che non vorrei fare i montanti..io attualmente li ho messi nel triangolino degli specchietti anche perchè non durerà per molto la macchina ..
sb acoustics e seas, li ho appena montati su un mercedes e su una audi a3; nelle pred. originali.

sul mercedes, nei triangolini; nell'audi, dentro i montanti.
(27-09-2015, 00:39 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]sb acoustics e seas, li ho appena montati su un mercedes e su una audi a3; nelle pred. originali.

sul mercedes, nei triangolini; nell'audi, dentro i montanti.

quali mi consiglieresti?ho una fiat bravo 1 serie 3 porte e vorrei accoppiarli a dei hv165xl 
entrambi molto validi.
(27-09-2015, 00:50 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]entrambi molto validi.

no dicevo un modello su cui basarmi
mi serve un foto dell'iterno predisposizione.

puoi mandarmela alla mia email.
(27-09-2015, 01:33 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]mi serve un foto dell'iterno predisposizione.

puoi mandarmela alla mia email.

adesso in questo momento mi sa difficile perchè non ho la macchina ma in serata o domani te la mando..
no problem; quando la mandi, la vedrò.

se non ti viene complicato, fanne un paio anche con un metro accanto, in modo che possa capire il diametro max e la profondità incasso max... così evitiamo dispiaceri futuri.
Pagine: 1 2