Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Focal vs Hertz vs Morel
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno a tutti, sto per acquistare la mia prima macchina, usata... (golf 4) però non potrò resistere nemmeno 1 minuto con l'impianto originale che avrà montato dal precedente proprietario... Volevo acquistare come sorgente la Clarion CZ703E e come altoparlanti sono indeciso tra queste: Morel Tempo 6 kit, Hertz ESK 165L.5 e queste focal perchè sono proprio per la VW FOCAL I S 165. (se avete altri consigli voi, ben vengano)
Ascolto principalmente rap/hip hop ed ultima cosa per curiosità sapete se 165 di queste sopra menzionate entrano nelle portiere della golf? grazie mille!




.
visto il genere ascoltato ci vedo bene il kit monacor crb 165-set, che è uscito di produzione da poco ma si trova ancora sul web.. più l'insonorizzazione delle portiere per farlo rendere al meglio
Senza amplificare fai nulla ragazzo, che poi di serie l'impianto golf non é malaccio
un amplificatore a quanto lo potrei trovare? non me ne intendo proprio... non conosco nemmeno i nomi
Nel frattempo ho trovato anche le coral monza mk165...

Se volete fatemi un voi un setup possibile... con sorgente, altoparlanti...
(01-10-2015, 21:43 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Senza amplificare fai nulla ragazzo, che poi di serie l'impianto golf non é malaccio

giusto, non ci avevo pensato Big Grin
effettivamente, senza inso e senza amplifcare, non vai lontano.

stabilisci un budget per:

isnonorizzazione porte (il minimo sindacale; per esempio, mezza confezione di STP Silver è sufficiente, el tuo caso)) + kit due vie + amplificatore+cablaggio+autoradio.

considerando che il lavoro, lo dovrai fare tu.
Facciamo cosi... il minimo che si puo spendere per avere un impianto decente, anche per darmi un idea, perche avevo considerato solo il costo della clarion e di un possibile kit che avevo scritto, pero il prezzo per l'insonorizzazione o di un ampli non li so, inoltre non so quanto costerebbe farmelo fare... Se riuscite a darmi queste info, grazie mille e scusate
Fai 100/150€ per un ampli e 80 per l'insonorizzazione. Se la fa un installatore però non ti so dire quanto chiede di manodopera... dipende anche da quanto è complessa da smontare la golf.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dalle 100 alle 400 euro, chiedo, personalmente, per la sola inso.

Dipende da tante cose.

Materiale escluso.
E sono meritati, ho le mani a sangue dopo aver finito le mie.
Pagine: 1 2