Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problemino AudioArt A-120
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti!!!

A tutti i possessori di AudioArt, ho acquistato questo amplificatore 3 anni fà dall'utente Titanic, 
purtroppo all'arrivo l'ampli aveva qualche problemino poi risolto dopo intervento tecnico.

E rimasto però sempre il bump all'accensione, è una caratteristica(sopportabile) di questi ampli
oppure chi è intervenuto non ha saputo risolvere??

E' un pò fastidioso, anche se ormai dopo 3 anni ci ho fatto l'abitudine, ma se si potesse risolvere 
senza dover mettere un relè ritardato in uscita sarebbe il top.

Grazie per i feedback!!

CIAO!
È l'ampli che è fatto così. Lo fanno anche alcuni a/d/s.
A meno di non aggiungere un circuito anti-bump (che sta sul percorso del segnale) mi sa che dovrai continuare a sopportarlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
va modificato il circuito di muting.
Se non ricordo male l'ampli insieme ai miei due steg qm120.2 è passato sotto le mani dell'utente floxy, ora però non riesco più a trovare i messaggi.

Cmq è una modifica che incide sulla qualità audio??
Mi sa tanto che volerà in Sicilia per una revisioncina...

Grazie intanto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A volte si tolgono i transistor di muting che sono sul percorso del segnale, ma non so se è questo il caso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io come ho scritto l'ho preso dall'utente Titanic, che l'aveva fatto verificare da Roberto Tognon di AltraFedeltà... Non so se siano stati effettuati tweak.

Appena lo smonto magari posto un paio di foto dell'interno cosi potete dargli un'occhiata...

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Stesso sintomo su un Audioart 200.2xe provato a banco... A questo punto non so se è un difetto, o una scelta progettuale...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk