Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: quale scegliere???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti vorrei dei pareri dai piu esperti di me o da chi li ha provati..
Steg k204
Maxxaudio 500.2
Sp audio 2200.2
Gladiator stereo
Groundzero 2800
Stavo anche vedendo gli zenon 800.2
Questi sono gli ampli in questione che mi interesserebbe avere info in merito.. diciamo pro e contro. Grazie a tutti
ma sono per i faital?
(08-10-2015, 22:14 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ma sono per i faital?

Si al momento sono per i faital ma piu avanti penso di cambiarli con qualcosa che tiene piu watt..
Ora ne monto 6 a porta e sono tutti da 4 ohm quindi sono a circa 2.6ohm a porta
Io andrei di steg!
ma anche nessuno dei suddetti...
(08-10-2015, 22:55 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ma anche nessuno dei suddetti...

Come mai max? Tu cosa coniglieresti?
In effetti nemmeno a me entusiasmano
(09-10-2015, 02:23 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]In effetti nemmeno a me entusiasmano

Salve sono curioso anche io delle eventuali proposte.. 
Dico ma senza avere cmq esperienza che potrebbe andare bene un hcca o zapco..  Sbaglio? 
Beh parliamo di un altro mondo... ma leggendo ora la firma: cosa non va con gli audison?
(09-10-2015, 04:20 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Beh parliamo di un altro mondo... ma leggendo ora la firma: cosa non va con gli audison?

Ora monto 1 hv16 thk in mono a porta... la qualita è ok e i watt anche, dichiarati dovrebbero essere 1000 rms ovviamente reali saranno meno.. pero vorrei provare qualcosa di piu aggressivo per suonare a porte aperte... anche perche ora sono tagliati a 120hz ma non fanno una piega quindi penso che reggono anche qualcosa in piu
Pagine: 1 2