Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quali casse comprare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi ho una Fiat Uno Trend e vorrei farci un impiantino,giusto per ascoltare un pò di musica...Siccome dispongo già dello stereo (Sony DSX-A40UI ), vorrei sapere che casse mettere con un budget di massimo 60 euro
benvenuto, passa a presentarti nell'apposita sezione Smile

prima di parlare di kit (comunque con quel budget ci stai un pò risicato) che predisposizioni ci sono nella Uno?
(13-10-2015, 22:44 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]benvenuto, passa a presentarti nell'apposita sezione Smile

prima di parlare di kit (comunque con quel budget ci stai un pò risicato) che predisposizioni ci sono nella Uno?

ci sono 4 predisposizioni ma delle casse da 10 non ci stanno...sono molto più piccole....ho chiesto l'aiuto di due miei amici: uno mi dice che dovrei mettere due woofer e due tweeter, e un altro mi dice che devo mettere delle casse a tre vie (dovrei mettere tutto sul pannello del cofano posteriore)
Devi modificare la portiera... saranno coassiali da 8.7cm che non servono quasi a nulla. Fossi in te cercherei a poco prezzo le casse di serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(13-10-2015, 23:21 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Devi modificare la portiera... saranno coassiali da 8.7cm che non servono quasi a nulla. Fossi in te cercherei a poco prezzo le casse di serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il mio dilemma era un altro ....tweeter e woofer o casse a tre vie?
Le casse a tre vie sarebbero coassiali? Meglio Woofer + tweeter allora

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi pare che alcune versioni di uno avessero la predisposizione solo nei fianchetti del pianale posteriore, altre avevano anche una piccola predisposizione in portiera, se cosi fosse cerca di farci stare un wf da 165 e metti il tw a montante
Però con 60€ è dura...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
allora meglio tweeter e woofer?
il mi dilemma era sapere se meglio le casse coassiali o altro...il budget può salire magari
Senza ombra di dubbio wf+tw. Ma devi arrivare almeno intorno alle 100€, e sarebbe opportuno insonorizzare le portiere per goderne a pieno poi.
Pagine: 1 2