Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fiat punto serie 2 188
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve a tutti il mio problema riguarda sia l'installazione che lo sciegliere il kit migliore, come auto radio ho una sony(http://www.amazon.it/gp/product/B00FF4QR...ge_o01_s00) e non voglio cambiarla in quanto comprata da poco e mi ci trovo bene volevo invece mandare al macero le casse di serie ormai completamente dilaniate, avendo un budget di 150 euro optavo per le coral mk 165 insieme avrei comprato degli anelli per i woofer in mdf per far uscire la cassa che altrimenti non sarebbe entrata vista la profondita (http://www.ebay.it/itm/Universale-Anello...xh75tPte2w) e infine avrei puntato a una lieve insonorizzazione dietro woofer con PANNELLO ANTIROMBO (http://www.ebay.it/itm/PANNELLO-ANTIROMB...4189a0c968) e http://www.ebay.it/itm/IMPA-VERNICE-ANTI...1092981733 il tweteer di casa è da 1 cm mentre quelli del kit sono da 5 qui mi sorge il problema di come montarlo e se tutto ciò che ho detto va bene o sono un mucchio di cagate e in caso correggetemi grazie a tutti
Non so quanto possa bastare un pannello di antirombo per insonorizzare, calcola che anche la zona dove lo applichi e molto umida e col tempo potrebbe staccarsi. Aspettiamo comunque il parere degli esperti

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
no no il pannello avevo letto minimo 2 strati
Sulla tua auto o insonorizzi seriamente, oppure è inutile intraprendere il discorso.
Quello è l'antirombo che ho usato io, ma dove lo vedete che è un pannello? Sono 5kg di vernice. È ottimo, ma si mette sopra i fogli di butile, non da solo. Piuttosto se non metti un ampli spendi meno e prendi le coral daytona o un hertz dieci, altrimenti la radio non le muove come le casse di serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Praticamente antirombo da solo e come non mettere niente giusto ragazzi?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
(20-10-2015, 05:24 )casde97 Ha scritto: [ -> ]queste http://www.ebay.it/itm/221891341583?_trk...162.R1.TR1 che ne dici ?
Sì però madonna quanto costano, ho speso meno per i miei... saranno gli adattatori che alzano molto. Anche il kit target tlk sembra decente per quello che costa, un buon sostituto alle casse di serie.
ok apparte quello mi aiutate a scegliere il kit se va bene e delle dritte su come montare i tweeter l'isolamente lo faro' prossimamente
(20-10-2015, 06:20 )Rickybiella Ha scritto: [ -> ]Praticamente antirombo da solo e come non mettere niente giusto ragazzi?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
È come se dovessi irrigidire una tavola di legno: ci incolli sopra un pannello di pvc o la cospargi di segatura e colla?
Pagine: 1 2 3