Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Kit 2 vie anteriori non funziona
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi,mi potete spiegare come poter fare o come controllare la funzionalità del mio kit 2 vie anteriore?

Ho comprato un kit morel tempo 6 e collegato ad un amplificatore eufonics titan tx440,premesso che dietro ho sempre un kit due vie esistente dela kicker,attualmente ascolto musica solo posteriormente.Dopo aver collegato tutto,non ascoltavo nessuno suono.Cosa posso fare?
Hai mandato il segnale a entrambi gli ingressi rca?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si gli spinotti sono collegati allo stereo se intendi questo.
Hai modo di recarti da un professionista?
Non saprei a chi rivolgermi onestamente.Ma mi serve l'auto non potrei nemmeno lasciarla.

Il posteriore funziona correttamente,ho rifatto lo stesso per l'anteriore.

Non c'è maniera di verificare il lavoro da me svolto?
intanto prova a collegare il kit anteriore all'ampli del posteriore, così intanto si scongiurano eventuali problemi di collegamento
Stacca il posteriore e usa solo l'anteriore. Se fai così non sbagli sicuro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(21-10-2015, 22:15 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]intanto prova a collegare il kit anteriore all'ampli del posteriore, così intanto si scongiurano eventuali problemi di collegamento

L'amplificatore e unico per 4 canali
gli arrivi con 2 rca dedicati per l'anteriore? o sfrutti gli stessi del posteriore? lo switch "mode" com'è impostato?
(22-10-2015, 00:51 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]gli arrivi con 2 rca dedicati per l'anteriore? o sfrutti gli stessi del posteriore? lo switch "mode" com'è impostato?


Ho 4 uscite dallo stereo per 4 ingressi sull'amplificatore.Lo switch mode è impostato 4ch
Pagine: 1 2