Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Help subwoofer e box
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

pimp_one

Salve a tutti...
sn nuovo del forum per? ho visto che alcuni di voi hanno le p***e in materia, quindi nn vi dispiacer? se vi pongo alcuni quesiti...

Allore:
posseggo una opel astra sw del 99 cn impianto autoradio di serie e wofer+twider per ogni portiera molto scadenti...

ho intenzione di cambiare un p? tutto
installer? un'autoradio kenwood cn ampli interno da 50x4 al quale affider? l'impianto di base della macchina ( per ora ) limitando l'impianto cn dei crossover alle frequenze un p? + alte
poi nel portabagagli avevo intenzione di installare un bel subwoofer o 2 (vediamo come vanno gli affari)
Ho preso di mira il sub della lanzar heritage da 15 pollici con amplificatore sempre della serie heritaga da 1000w rms su singolo canale...
Voi cosa ne pensate del subwoofer? e dell'apli? in + nn so come costruire il box perch? ho letto le guide del sito ma nn so come trovare tutti wuei valori e poi nn so se il sub ? + adatto per un box completamente chiuso o reflex...
voi cosa mi consigliate= e che crossover?
Scusate per il fastidio, ma se nn mi aiutate voi chi lo pu? fare?[Wink]