Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: il mio impianto consigli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti dopo mesi ho montato un kit morel tempo 6 sulla mia punto ho fatto delle modifiche allo sportello per adattare il tutto ed è venuto abbastanza decente la sorgente è una sony 55x4 ho un problema i tweeter ogni tanto gracchiano ho provato il test per le frequenze e regge tranquillamente frequenze altissime, il cross over è tagliato a +3 qualcuno a qualche soluzione al problema ?

un altra domanda se alzo la radio troppo i woofer fanno rumori strani ma su internet dalle specifiche reggono molto di piu dei 15 w rms della radio come posso risolvere ? la mia ipotesi è che la radio alzando troppo manda a puttane la qualita' quindi necessito di un amplificatore è giusto ?

ultima domanda perchè dal sub si sentono le frequesnze basse anche se ho un cross over ?
Ringrazia il fatto che non hai bruciato il tutto!
Amplifica il kit e mettilo a -3 il selettore.
Mandi 15watt di distorsione poveri ap
hai un sub e amplifichi il kit con la radio? ci credo che devi alzare troppo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
il -3 non esiste cè solo 0 o +3 il sub non l'ho manco citato
(03-11-2015, 08:03 )casde97 Ha scritto: [ -> ]ultima domanda perchè dal sub si sentono le frequesnze basse anche se ho un cross over ?
questo l'hai scritto tu


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ops ho sbagliato volevo dire dal woofer