Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore Alpine 3542
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi Smile Ho trovato in casa due amplificatori alpine 3542, per il mio impianto in auto mi era stato consigliato degli ampli old school e volevo sapere se questi sono buoni funzionano alla grande per ora uno sta in auto utilizzato in mono per un sub che vale poco e niente e devo dire che lo fa suonare bene Blush cosa potete dirmi voi su questo ampli? Vale o devo rimediarne un altro tipo sempre old school? grazie in anticipo
Mai che li trovi io sti ampli in casa Big Grin Sono molto buoni, potresti usarli in dual stereo sul fronte: uno pilota il canale destro e uno il sinistro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ahahaha sono fortunato che mio padre da giovane si divertiva con i stereo delle auto ( giovane intendo fino a 10 anni fa ahaha) quindi sono molto buoni Smile vorrei usarli uno per le due vie davantie uno da usarlo in mono per il sub
com'è il resto dell'impianto?
Ancora da decidere ma sicuro un kit due vie hertz/coral/morel piu un sub da segliere consigliatemi voi <3
(18-11-2015, 02:42 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Mai che li trovi io sti ampli in casa Big Grin Sono molto buoni, potresti usarli in dual stereo sul fronte: uno pilota il canale destro e uno il sinistro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


 io ho trovato uno shark; credo un "dono" ricevuto al primo raduno PdS se ricordo bene.. lo vuoi? ghgh

confermo; dual stereo.
Smile


(18-11-2015, 04:06 )dadostirlo Ha scritto: [ -> ]Ancora da decidere ma sicuro un kit due vie hertz/coral/morel piu un sub da segliere consigliatemi voi <3

se hai una sorgente con un dsp decente, vale la pena di non pensare a un kit preconfezionato; i finali per il biamp (o meglio ancora essendo identici, per un dual stereo) li hai già.

e sarebbe csa buona e giusta; al sub potrai dedicare un terzo ampli, sempre poco "impegnativo" per costo e dimensioni, con un subbetto efficiente e poco costoso.
(18-11-2015, 05:08 )maxtarget Ha scritto: [ -> ] io ho trovato uno shark; credo un "dono" ricevuto al primo raduno PdS se ricordo bene.. lo vuoi? ghgh

Ho visto il video... eppure sembravi tanto soddisfatto Big Grin Big Grin
(18-11-2015, 05:26 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]
(18-11-2015, 05:08 )maxtarget Ha scritto: [ -> ] io ho trovato uno shark; credo un "dono" ricevuto al primo raduno PdS se ricordo bene.. lo vuoi? ghgh

Ho visto il video... eppure sembravi tanto soddisfatto Big Grin Big Grin

azz.. vero!!!

quella canagli di luciano fece addirittura un video...

andrò a vergognarmi di me stesso con una buona bottiglia di nero d'avola, stasera..

Rolleyes
lo vidi anch'io Big Grin Big Grin
Ho appena scoperto che non sono due alpine 3542 ma solo uno è un 3542 l'altro è un 3543 ahaha