Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aggiornamento Ciare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Si rimane in zona!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
...ho un deja-vu o l'avevi già postato Huh

da quello che ho capito 18 sound si appoggerà ai canali di distribuzione ciare, ma non ne rileva gli impianti come si pensava in un primo momento
(18-11-2015, 19:40 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]...ho un deja-vu o l'avevi già postato Huh

da quello che ho capito 18 sound si appoggerà ai canali di distribuzione ciare, ma non ne rileva gli impianti come si pensava in un primo momento

ciao boys  Wink  alla fine era vero . ne avevamo parlato in un mio post, sui woofer eminence e 18sound, però non'era nulla di confermato.. non capisco una cosa,cosa cavolo serve sta cosa. cioè , 18 si appoggia al mercato distributivo della ciare perchè non'ha mercato in italia o in generale nel mondo, non capisco. allora ciare non'è fallita.?  Huh Confused
bho .  Big Grin ste grandi aziende fanno dei ciocchi assurdi ,, eh eh eh .. 
Ti chiarisco subito la situazione.

C'era un istanza di fallimento a carico di Ciare, e, per salvare il marchio, è intervenuta 18sound, che l'ha acquisita, in toto.

Ha acquisito il brand, le proprietà, il mercato, il know how.
cavolo la ciare che stava fallendo
non l'avrei mai detto
Dopo 8 anni di crisi nazionale, é pure normale che un'azienda produttrice di altoparlanti (non proprio un bene primario) sia in difficoltà...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Credo che ora migliori il parco altoparlanti.
Secondo me il punto debole di ciare è il marketing... ottimi prodotti ma il neofita non li guarda perché non hanno nulla di attraente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(20-11-2015, 10:26 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Secondo me il punto debole di ciare è il marketing... ottimi prodotti ma il neofita non li guarda perché non hanno nulla di attraente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bhe ti dirò

Dalle mie parti,ciare funziona molto bene

In quanto sono tutti con la testa a voler un impianto altamente prestante (nel senso che,SI DEVONO FAR SENTIRE DA LONTANO)E con una spesa modica (rispetto a marchi più conosciuti)si può ottenere un bel risultato

Faccio un esempio,cm200 abbinato a un tw a compressione e via

Ma se vai in catalogo a vedere gli altri prodotti,vengono tutti snobbati

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3