Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2 vie secco!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ah il sub ciare.. ci si è sbizzarrito con le 2 bobine Big Grin
può essere una buona idea un sub leggero e qualitativo.. bisogna vedere come risponde la portiera (secondo me ti ci manda.. Tongue)
se vuoi possiamo fare una prova col G5 Big Grin Big Grin
Nooo, intendevo l'escursione!!!! Si Max mi ci manderebbe. Ma ho già letto di là prorpio in quel topic dove parlavate dell'hs251, ho letto un intervento che mi ha fatto capire che non sono ancora pronto per questo sistema. Dopo tutto il lavoro Dario, lo faccio, fan...o il baule per i prossimi anni, vorrei l'ultrabassa che c'è nella musica che ascolto alla stessa efficenza del fronte, o comunque quella che serve. Figurati se abbandono adesso, con quei popò di planari e i faitaloni da mettere a punto. E' solo per curiosità. E comunque sia l'articolazione della bassa che la resa del larga banda sui montanti, non credo siano impresa facile in un sistema del genere, e l'efficenza sarebbe comunque vincolata, giusto?
Ah forse intendevi che la portiera mi ci manda...beh in effetti...
(20-11-2015, 05:36 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Ah forse intendevi che la portiera mi ci manda...beh in effetti...

Big Grin

comunque sceglierei un sub con un bel cestello/magnete da vedere.. Tongue
(20-11-2015, 06:27 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]
(20-11-2015, 05:36 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Ah forse intendevi che la portiera mi ci manda...beh in effetti...

Big Grin

comunque sceglierei un sub con un bel cestello/magnete da vedere.. Tongue


Intendi il sub che andrò a montare sul sistema attuale?
no, il 10"

dubito si riesca a metterci un sub tradizionale, quindi girandolo.. Big Grin
Ma il 10" in porta Dario? Ci va, ci va. Fai conto che i Faital sono 11,5 cm di profondità, e quando li vedrai noterai che non "bombano" per niente sul pannello. Basterebbe allargare ancora la lamiera e farci il supportone stile il mio, alla grande. Tra i 10" pollici che ho visto diversi sono meno profondi dei Faital. Oddio diversi woofer ho visto...comunque con i parametri che servono non ce ne sono tanti...
10" in portiera su un 2vie??

Humm

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
si si.. prova a metterci un sub come il G5 poi vediamo se ci entra Big Grin ..a parte che ti piega la portiera Tongue
(20-11-2015, 17:49 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]si si.. prova a metterci un sub come il G5 poi vediamo se ci entra :D  ..a parte che ti piega la portiera :P

No beh, chiaro che la porta ha dei limiti evidenti...si forse è utopistico sperare in subbasso in porta. Mi ci vorrebbe un muletto per provar e qualche soldo da buttare... :(
Pagine: 1 2 3