Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema passaggio cavi su punto 3 serie (fari grandi)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho provato ad usare il tasto cerca per vedere di trovare una soluzione al mio problema, ma niente! Io sono afflitto ormai da un po di settimane al problema di come far passare il mio cavo di alimentazione dalla batteria fino a dentro l'abitacolo. Come ho letto in altre discussioni parecchi parlano di un gommino che si trova davanti al tappo dell'olio e l'ho trovato! Il problema è che davanti ad esso io ho la centralina dell'abs e non so come bucare il gommino ne tanto meno so come poterlo raggiungere perché non c'è proprio spazio.. Quindi.. Esiste un'altro punto dove posso far passare il cavo? O quello è l'unico? Vi ringrazio in anticipo per la pazienza, spero mi sappiate aiutare..
Prova a guardare da dentro appena più su rispetto alla maniglia dell'apertura del cofano.. Ci dovrebbe essere un foro tappato da una membrana di gomma che comunica e fa passare i cavi fino a dentro il vano motore.. Io l'ho fatto passare da li.. Punto con i fari piccoli peró.. Seconda serie..


Inviato dal mio iPhone 4s
punto 3° serie idem, è sopra l'acceleratore
(23-11-2015, 09:50 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]punto 3° serie idem, è sopra l'acceleratore

E nel vano motore dove finisce questo foro? Oggi guardo di trovarlo, grazie per le risposte 
Vicino la ecu abs!
Aiutati da dentro con un tondino in caso
(24-11-2015, 03:13 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Vicino la ecu abs!
Aiutati da dentro con un tondino in caso

In che senso aiutati con un tondino da dentro?? Scusami ma è il mio secondo impianto che faccio..
Ho provato a vedere nella mia macchina se riuscivo a trovare i fori per passare nel vano motore ma non sono riuscito a fare niente, perché da dentro è impossibile lavorarci e da fuori non ne parliamo visto l'ingombro della centralina dell'abs! Vi allego una foto della situazion nella mia macchina! Mica sapreste dirmi dove si trova il foro? Facendoci anche un cerchio nel punto dove si trova!!
https://imageshack.com/i/p7VqKtssj
[Immagine: JrSUcpD.jpg]

scosta il materiale fonoassorbente e trovi il foro li sotto (vado a memoria..)
Giusto Dario.. È leggermente più a destra ma lo vedrai levando il materiale fonoassorbente..


Inviato dal mio iPhone 4s
Il passaggio, se cerchi il "gommone" è subito dietro la pompa dei freni
Pagine: 1 2