Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore alpine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
buona sera a tutti
sono nuovo del forum
mi presento sono beppe...e dopo tanti anni di anonimato mi è tornata la voglia dell'hifi car...e dopo ave bruciato ( anche se una cassa era mezza difettosa alla luce delle cose..) due midwoofer della dynaudio con un ampli dell'audison - srx 4 - , ho scovato in cantina un vecchio ampli che avevo conservato...dell'alpine tale 3506....scoperta ...una qualità del suono notevole poca potenza ma tanta...tantissima qualità....un'apertura del suono davvero notevole....che ne pensate?
Ultimamente sti alpine escono dalle cantine come i funghi! Big Grin

Non lo conosco personalmente, anche perché sono alle prime armi, ma so solo che se si parla di Alpine serie 35 si cade sempre in piedi!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
lo avevo conservato tanto tempo fa....sai come è..si mette da parte per poi usarlo ma poi non lo trovi mai trale tnate cose che fai e va a comprare cose nuove....
lo avevo conservato tanto tempo fa....sai come è..si mette da parte per poi usarlo ma poi non lo trovi mai trale tnate cose che fai e va a comprare cose nuove....
Che bella fortuna....io trovai solo un audiola 35 x 2.....
(25-11-2015, 21:46 )travo85 Ha scritto: [ -> ]Che bella fortuna....io trovai solo un audiola 35 x 2.....

Fenner 100x4.. suonava meglio l'ampli integrato nella 9882R Big Grin
(25-11-2015, 03:45 )beppe Ha scritto: [ -> ]buona sera a tutti
sono nuovo del forum