Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: "parapioggia"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao ragazzi, il woofer origonale è racchiuso in una struttura interamente in plastica, quindi manca completamente una protezione per l'acqua. in questi casi dopo aver realizzato un'anello in MDF per il 16, come protezione cosa utilizzate? grazie.
Resina Smile
Oppure al Brico puoi trovare dei prodotti per la protezione per il legno

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
aspetta... intendi creare un qualcosa in resina? al brico prodotti tipo? grazie.
di questi Phonocar cosa ne pensate? pro e contro?
[Immagine: 04927.jpg]
grazie.
Ma guarda che non serve proteggere il magnete dall'acqua... non viene mica innaffiato in quel modo, e comunque gli altoparlanti da auto sono fatti apposta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
quella foto è del Rain-Stop Phonocar, quindi dici che posso mettere l'altoparlante nella portiera senza nessuna protezione? voi siete gli esperti. attendo vostri consigli/suggerimenti. grazie.
eventualmente il Rain-Stop mi cambia qualcosa nel suono? comunque ho insonorizzato.
Io pensavo che ti riferivi alla tasca o anello in legno

Se intendi l altoparlante Nn ha senso proteggerlo
Nn di certo entra acqua a secchiate nella porta
Quel poco che entra scorre sulla parete esterna fino a uscire dai fori di drenaggio

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
È la prima volta che lo sento nominare....Non so neanche come faccia quel materiale ad essere totalmente trasparente alle onde sonore ma impermeabile all'acqua.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(11-12-2015, 03:29 )Houdini87 Ha scritto: [ -> ]Io pensavo che ti riferivi alla tasca o anello in legno

Se intendi l altoparlante Nn ha senso proteggerlo
Nn di certo entra acqua a secchiate nella porta
Quel poco che entra scorre sulla parete esterna fino a uscire dai fori di drenaggio

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
mi riferisco al retro del woofer.
(11-12-2015, 03:32 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]È la prima volta che lo sento nominare....Non so neanche come faccia quel materiale ad essere totalmente trasparente alle onde sonore ma impermeabile all'acqua.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
quindi tu ad esempio sulla tua auto hai inserito il woofer nella predisposiziine e basta? nessuna protezione? se trovo la discussione dove ho letto di questo para-acqua la posto. grazie ad entrambi.
Io non ho messo niente e non conosco nessuno che l'abbia fatto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3