23-12-2015, 05:55 
Buonasera ragazzi  sono nuovo del forum quindi se commettono alcuni errori vi prego di riferirmeli.
 sono nuovo del forum quindi se commettono alcuni errori vi prego di riferirmeli.
Il mio impianto audio per la sezione sub comprende 2 hifonics colossus da 4500 watt rms cadauno doppia bobina da 2 ohm con una cassonatura da 210 litri e una porta accordata a 32hz.come fonte utilizzo un alpine 585 bt, mentre per pilotare i sub uso 2 steg k1|5000 linkati facendoli lavorare a 0.5ohm. Come cavi utilizzo gli audison da 50 mmq per l'alimentazione degli amplificatori mentre per i sub utilizzo gli audison da 4 mmq.accetto consigli per migliorare il mio impianto.grazie mille
 sono nuovo del forum quindi se commettono alcuni errori vi prego di riferirmeli.
 sono nuovo del forum quindi se commettono alcuni errori vi prego di riferirmeli.Il mio impianto audio per la sezione sub comprende 2 hifonics colossus da 4500 watt rms cadauno doppia bobina da 2 ohm con una cassonatura da 210 litri e una porta accordata a 32hz.come fonte utilizzo un alpine 585 bt, mentre per pilotare i sub uso 2 steg k1|5000 linkati facendoli lavorare a 0.5ohm. Come cavi utilizzo gli audison da 50 mmq per l'alimentazione degli amplificatori mentre per i sub utilizzo gli audison da 4 mmq.accetto consigli per migliorare il mio impianto.grazie mille