Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: PROBLEMONE!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ma guarda t dico,nn penso k faccioano così per 2 motivi:
1)siamo in ottimi rapporti con il padrone della citroen
2)quelli della citroen sn in ottimi rapporti cn quello k mi ha montato
l'impianto...per cui..speriamo in bene...grazie ancora pj
facci sapere..
cmq detto tra noi ragazzi se io so di aver ragione sputtano chi voglio..
scusate la parola..
nn v porto esempi se no andiamo OT ma v dico solo che mi hanno attribuito la colpa di un problema all ar in quanto avevo montato un impianto neon..
ma dato che l avevo fatto io e sapevo cio che avevo fatto li ho minacciati 1 di denuncia 2 di andare alla redazione di quattroruote 3 di parlare direttamente col sig. gestore della catena di concessionari (nn faccio nomi)
con questo chiudo, raga se sapete al 100% di aver ragione ribattete perche anche se chi v è davanti è un "tecnico" puo ingannarvi apposta..ciao!!!

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcotuning206spl</i>
<br />facci sapere..
cmq detto tra noi ragazzi se io so di aver ragione sputtano chi voglio..
scusate la parola..
nn v porto esempi se no andiamo OT ma v dico solo che mi hanno attribuito la colpa di un problema all ar in quanto avevo montato un impianto neon..
ma dato che l avevo fatto io e sapevo cio che avevo fatto li ho minacciati 1 di denuncia 2 di andare alla redazione di quattroruote 3 di parlare direttamente col sig. gestore della catena di concessionari (nn faccio nomi)
con questo chiudo, raga se sapete al 100% di aver ragione ribattete perche anche se chi v è davanti è un "tecnico" puo ingannarvi apposta..ciao!!!

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
apro anch'io un ot...
avevo montato l'ar e dopo qualche giorno il sensore del tachimetro era andato a puttane...
quel deficente dell'ellettrauto (autorizzato dalla concessionaria a fare riparazioni di auto in garanzia) voleva attribuire a me la causa del difetto
per quante gliene ho dette......
....l'ho sputtanato davanti a tutti
(quando qlk1 fa così divento irrascibbilissimo....)
x i puritani: scusate il linguaggio volgare ma quando ce vo ce vo....
per pj:visto k il mio impianto è stato montato venerdì, supponiamo k il mio
installatore nn abbia staccato la batteria e possa aver creato dei problemi alla centralina...
ma per cuirosità,i problemi alla centralina si verificano subito oppure anke dopo qualke giorno???
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da arunmaltese</i>
<br />per pj:visto k il mio impianto è stato montato venerdì, supponiamo k il mio
installatore nn abbia staccato la batteria e possa aver creato dei problemi alla centralina...
ma per cuirosità,i problemi alla centralina si verificano subito oppure anke dopo qualke giorno???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
immediatamente!
ah ok...allora nn centra proprio niente...l'impanto è stato montato venerdì
e i problemi sn successi ieri...cmq oggi sn andato dalla citroen e si sn comportati in modo eccelso...(per ora ovviamente[Big Grin])cmq speriamo in bene!!!
grande pj1986!!!era 1 problema d centralina!!!praticamente
riguardava i gas di scarico,nel senso k per la centralina lo scarico funzionava male
mentre invece funzionava benissimo!!!cmq quelli della citroen sn stati gentilissimi
come sempre!!!un grazie a loro e a PJ1986...altro k impianto...[Big Grin]
[:I][:I][:I]
Pagine: 1 2