Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cambio progetto forzato, help! Rimborso o cambio?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Starei pensando di tenermi in tasca qualcosa e ripiegare su un
FOCAL SUB P 25 DB per un centone scarso...
secondo voi può rendere bene in cassa chiusa intorno ai 22lt?
Dalle specifiche dell' ap a fare i pignoli dovresti avere intorno i 25l netti
Se hai a disposizione 22l e consideri il volume che occupa il sub sei sotto di di 3/4l...a voler forzare le cose potresti riempirlo con del dacron, anche se sinceramente e' una soluzione accomodante e nulla di piu', poi tu sai cosa vuoi ottenere ed il budget che hai
25 litri sono il suggerimento della casa. Chiaro che sarebbe meglio una cassa più grande...
Cosa ci dovrà suonare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La ciliegina sarebbe stato trovare un sub da far lavorare in quel litraggio perchè cercavo solo di non dover rifare il box (visto che ho già tribolato abbastanza e sarei stanco del giochino), ma se è necessario si può rifare pure quello.....sopra i 28-30 lt comunque inizierei ad avere problemi di spazio.

Ascolto rock, pop, un pò di jazz e elettronica....niente house, techno o hip hop.
Cerco qualità e non volumi sparati: il basso mi piace che sia corposo ma pulito fin dove può arrivare: non amo le cose spinte a forza.
Io direi coral hds 810...

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
(29-12-2015, 22:27 )Antari Ha scritto: [ -> ]Io direi coral hds 810...

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk

Non esiste più, c'è solo la versione in reflex già boxata ma dicono non sia la stessa e sull'usato è introvabile
Caspita è vero, fino a un paio di mesi fa si trovava ancora in giro...

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
(29-12-2015, 21:14 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]25 litri sono il suggerimento della casa. Chiaro che sarebbe meglio una cassa più grande...
Cosa ci dovrà suonare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

no andrebbero bene, il qtc è a 0,7 ..quindi tra i 15 ed i 35lt riportati andrebbe comunque bene, piuttosto il problema è che sia un doppia bobina da 4 ohm.. quindi ci vuole un ampli valido a 2 ohm mono
A detta di chi lo ha usato molto buono in rapporto al prezzo è l'hertz es 250, per esempio Roby "titanic" lo ha avuto...
L'Hertz potrebbe essere una soluzione.....

Altra opzione:
Secondo voi se incollo una cornice esterna con foro più piccolo da 8" e vado su 20 cm è una cavolata?
Pensavo che magari, oltre ad aprirmi il ventaglio di scelta, ne guadagnerebbe anche in equilibrio sonoro il tutto, avendo un progetto in litri più consono, e spingendo gli anteriori solo con l'autoradio Alpine....inoltre la modifica sarebbe veloce e a costo praticamente zero!
Pagine: 1 2 3