Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Audio Range Rover Sport 2015
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti,
Volevo portare alla vostra conoscenza un mio problema.......
Ho acquistato un Range Rover sport HDE Dynamic con l'impianto audio base e devo dire che si sente veramente male....
A questo punto volevo migliorare l'impianto senza stravolgere l'attuale e volevo un consiglio per sapere se qualcuno di voi a riscontrato lo stesso problema..
La mia intenzione è di aggiornarlo tramite Sound Folies inserendo nella portiera anteriore il Kit Gladen One 201 BMW e un ampli Mosconi 130.4....
Ho letto in internet che potrei trovare un risultato eccellente...
Grazie anticipatamente per i vostri consigli. Angry
Come hai letto nell'altro topic dedicato alla Range Rover, non è semplice.

Ciò che hai letto su internet non è del tutto vero, occorrono diversi lavori e accorgimenti installativi; l'eccellenza assoluta la puoi comunque dimenticare, a differenza di quella di circostanza: se il materiale lo paghi poco, pochissimo, il risultato può anche soddisfare a fronte della spesa sostenuta, ed acquisire valore.

Sarebbe comunque il caso di stabilire un budget totale.
Ciao Ramirez,
Se hai letto il mio topic, potrai farti qualche idea nel caso volessi cimentarti nell'auto installazione, o anche per capire meglio cosa far fare.
Grazie agli errori e problemi vari che ho riscontrato, sicuramente ne trarrai enormi vantaggi.
(07-01-2016, 04:27 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Come hai letto nell'altro topic dedicato alla Range Rover, non è semplice.

Ciò che hai letto su internet non è del tutto vero, occorrono diversi lavori e accorgimenti installativi; l'eccellenza assoluta la puoi comunque dimenticare, a differenza di quella di circostanza: se il materiale lo paghi poco, pochissimo, il risultato può anche soddisfare a fronte della spesa sostenuta, ed acquisire valore.

Sarebbe comunque il caso di stabilire un budget totale.

Io pensavo intorno a 2000 euro.......e fare il lavoro da un professionista 
(07-01-2016, 06:53 )Ramirez Ha scritto: [ -> ]
(07-01-2016, 04:27 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Come hai letto nell'altro topic dedicato alla Range Rover, non è semplice.

Ciò che hai letto su internet non è del tutto vero, occorrono diversi lavori e accorgimenti installativi; l'eccellenza assoluta la puoi comunque dimenticare, a differenza di quella di circostanza: se il materiale lo paghi poco, pochissimo, il risultato può anche soddisfare a fronte della spesa sostenuta, ed acquisire valore.

Sarebbe comunque il caso di stabilire un budget totale.

Io pensavo intorno a 2000 euro.......e fare il lavoro da un professionista 

infatti ti leggendo il tuo topic mi sono documentato......
sicuramente non ho il coraggio di fare in casa....
Ciao Ramirez,
Contraccambio i saluti ricevuti tramite Adriano.
Ti sei schiarito le idee?
(09-01-2016, 06:35 )Michel Ha scritto: [ -> ]Ciao Ramirez,
Contraccambio i saluti ricevuti tramite Adriano.
Ti sei schiarito le idee?

No,adesso sono ancora più confuso perché ognuno ha le proprie idee.
Comunque di qualcuno mi devo fidare altrimenti non ne esco fuori......
La mia scelta di andare da un professionista che ha già realizzato un impianto su un Range Rover Sport mi dà fiducia ......
Te hai risolto?
Comunque ti faccio i miei complimenti.....
Io non avrei mai avuto il coraggio di smontare mezza macchina.
Puoi aver lavorato anche su 50 range rover, ma se 50 volte fai errori, li farai anche la 51esima.

Quello che ti ha proposto è qualcosa alla buona, niente di che.

Consigliarti diventa difficile se poi devi recarti da un installatore, io sentirei un altro professionista.
(09-01-2016, 07:54 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Puoi aver lavorato anche su 50 range rover,  ma se 50 volte fai errori, li farai anche la 51esima.

Quello che ti ha proposto è qualcosa alla buona, niente di che.

Consigliarti diventa difficile se poi devi recarti da un installatore, io sentirei un altro professionista.

Intendi come qualitá di componenti?
Ho sentito almeno 4 professionisti ,ma tutti mi hanno detto che vogliono un giorno la macchina per capire che tipologia di impianto realizzare , e non possono darmi un idea della spesa.
Il mio obiettivo è un impianto che abbia un suono caldo e corposo,prevalentemente ascolto musica pop,rock leggero,funky,latino,
Del mio vecchio impianto herman kardon del vecchio Range ero soddisfattissimo.
Pensi che la proposta Gladen + mosconi non possa soddisfarmi?.
Considera che non voglio stravolgere troppo la mia macchina.

Grazie 
Hanno ragione. Lascia loro l'auto e riporta a noi le soluzioni proposte.
Pagine: 1 2