Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: MUSICA AD ALTA RISOLUZIONE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(09-02-2016, 22:08 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]esatto, all'epoca quasi non c'erano le adsl e coi modem per scaricare una canzone da 5MB ci voleva un quarto d'ora.. ovvio che formati lossless erano improponibili per la pesantezza
Io i primi mp3 scaricati con Napster ci mettevo 30/40 minuti a canzone con la linea a 33.6k... "Bei" tempi!

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
boh io avevo il 56.6K.. Tongue
a 5KB/s ci metteva 15-16 minuti per 5 MB

mitico Napster Smile
Io non sono della generazione Napster ma mi ricordo che per una foto ci volevano quei 2/3 minuti, poi a metà si bloccava e dovevi ricominciare Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
....e la bolletta diventava sempre più bollente Big Grin
Ok, però poi è arrivato l adsl e l MP3 non ha perso botta...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
beh il flac ancora non esisteva e le prime adsl erano comunque al max da 2Mb.. scaricare gli album in wav era impensabile
(10-02-2016, 21:35 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]boh io avevo il 56.6K.. Tongue
a 5KB/s ci metteva 15-16 minuti per 5 MB

mitico Napster Smile

ahah, io ero fortunato perchè avevo l'ISDN....wow!! Big Grin
scaricavo a 7/8Kb/s e PC sempre acceso con Napster a scaricare, ma all'epoca non c'erano gli MP3 a 320, la maggior parte erano a 128/160 e quando andava bene a 192
mamma mia quanto tempo è passato...
Non ricordavo nemmeno più l'ISDN [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
io ho usato la 56k fino a meno di 2 anni fa
(11-02-2016, 21:47 )anakin Ha scritto: [ -> ]Non ricordavo nemmeno più l'ISDN [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
io ho usato la 56k fino a meno di 2 anni fa
Benvenuto nel nuovo mondo!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2