Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Coral hdb 10 ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Cambio di programma, mi ha risposto la coral e sono stati gentilissimi, mi procurano un hds 810 a 90euro spedito! Direi che opto per questo In chiusa da 20-24litri circa!
Beh ottimo prezzo!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Per di piu spediscono in contrassegno. Veramente professionali devo dire
Professionalità Big Grin
Molto, sono stati anche molto rapidi, hanno già spedito! Per la cassa pensavo alla classica cubica/trapezioidale, ma se invece lo mettessi in una che segue la linea della ruota di scorta ( che tanto non ho, ho il kit gonfia e ripara a lato), sempre da circa 23 litri, rimarrebbe chiuso nel doppiofondo del baule.. Ci perderei molto di suono? Verrebbe smorzato troppo?
Vuoi fare una cassa con la vetro resina?
No sempre mdf, riuscirei a farmela fare senza spender molto, ma il dubbio é se essendo poi coperto dal doppio fondo perde molto.. La cosa migliore sarebbe far delle prove, peccato non potere senza spendere Big Grin
Il cono resta a pari della copertura dei doppio fondo?
No resterebbe sotto, praticamente vi sarebbe lo spazio della ruota e dintorni che utilizzerei per cassa, kit gonfia e ripara ecc.. Il tutto poi coperto da un pannello apribile che funge da doppio fondo, rimarrebbe quindi al di sotto di qualche cm..mi sa che per sfruttarlo al meglio farò la classica cassa, perché volevo evitare di tagliare o forare il doppiofondo..
Puoi forare e metter una griglia abbastanza spessa.
Pagine: 1 2 3 4