Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio per HDD per Pioneer dex-p99
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
forse c'è qualche partizione nascosta.. collegalo al pc, vai su gestione disco, elimina tutte le partizioni presenti e poi formattalo col programmino che dice Roby.. controlla anche che non sia attivo il flag "disco di sistema" e "attivo"
(15-02-2016, 22:18 )trosky66 Ha scritto: [ -> ]Potrebbe essere che non gli piace il mio case Usb3.0?

Potrebbe essere, io ho fatto tutto con il mio portatile hp, presumo sia un 2.0. Prova a partizionare l'hd e fargli vedere, per esempio, 200 gb in fat 32. Ah, la scritta "format read" esce anche quando funziona, per qualche attimo, poi ti compaiono le cartelle.
(15-02-2016, 22:18 )trosky66 Ha scritto: [ -> ]Potrebbe essere che non gli piace il mio case Usb3.0?

probabile
(15-02-2016, 22:21 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]forse c'è qualche partizione nascosta.. collegalo al pc, vai su gestione disco, elimina tutte le partizioni presenti e poi formattalo col programmino che dice Roby.. controlla anche che non sia attivo il flag "disco di sistema" e "attivo"
Vero, mi sembra che a suo tempo lo avevo fatto anch'io, lo avevo letto su qualche topic di DIY.
Comunque vedrai che si risolve...
error-19 non è un errore di file system, quello è error-23. Il 19 sta per "communication failed" quindi è possibile che sia il case 3.0


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dopo ne compro un altro e vi faccio sapere.
Per conoscenza
Sulla mia p80 ho montato un Samsung T1 ssd da 256gb usb 3.0 .
Ho riformattato in fat32 con programmino ( fat32formatter ) e funziona alla grande

Dimensioni 5x7x0,9
(04-03-2016, 19:36 )dinosa Ha scritto: [ -> ]Per conoscenza
Sulla mia p80 ho montato un Samsung T1 ssd da 256gb usb 3.0 .
Ho riformattato in fat32 con programmino ( fat32formatter ) e funziona alla grande

Dimensioni 5x7x0,9
Evvai, così si fà! Bello quell'hd Antonio...
Il nostro amico non ci ha fatto sapere più niente, ero curioso di sapere se aveva risolto.  Huh
Interessante che legge anche gli ssd con usb 3.0

Io al momento posso dire solo di aver fatto una piccola provato (visto che Nn ho la pioneer montata) con un hd 320gb partizionato a 250gb
Se riuscissi a trovare uno più capiente da poter testare Nn mancherò con il resoconto
(05-03-2016, 03:39 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]
(04-03-2016, 19:36 )dinosa Ha scritto: [ -> ]Per conoscenza
Sulla mia p80 ho montato un Samsung T1 ssd da 256gb usb 3.0 .
Ho riformattato in fat32 con programmino ( fat32formatter ) e funziona alla grande

Dimensioni 5x7x0,9
Evvai, così si fà! Bello quell'hd Antonio...
Il nostro amico non ci ha fatto sapere più niente, ero curioso di sapere se aveva risolto.  Huh

Si interessante l'hd in realtà ROBERTO ha dimensioni cosi contenute perchè all'interno c'è un modulo M2-850EVO-SSD ed è velocissimo. Lo fanno anche con tagli da 500gb  e da 1tb , ma come prezzi al momento il piu accessibile è il 256gb .
piccola nota l'hd esce in formato exfat  e ovviamente non viene riconosciuto dando error23 .
Con pc che hanno win7 non si puo formattare in fat32 ma con i programmini gratuiti che si trovano in rete uno di questi è (fat32formatter) lo formatti tranquillamente con partizioni o intera capienza .
Pagine: 1 2 3 4