Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: FRUSCIO TWEETER A VOLUME ZERO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Aggiungo che quando accendo l'autoradio sento un bump sugli ap

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Provato a controllare la massa dell'amplificatore ?
Stesso punto di massa del negativo della batteria....
ma è lo zapco st 5x ?

mi pare strano un ampli recente con il bump all'accensione

a quanto è regolato il gain ?

per caso il telaio dell'amplificatore è fissato al telaio dell'auto o è isolato ?
cioè : il telaio esterno NoN deve toccare la lamiera
E' proprio lui....e' sotto il sedile passeggero di una smart, sotto solo moquette e non tocca altro, gain tweeter al minimo.sorgente alpine cde193bt che se usata con ampli interno non da' fruscio, fruscio persistente anche staccando gli rca da ampli e sorgente, no loop di massa in quanto accellerando non aumenta o varia il fruscio, alzando il volume rimane costante e non aumenta.....HELP
mah
per escludere tante variabili, proverei l'ampli in situazione pulita : a banco.
(04-03-2016, 06:06 )stany78 Ha scritto: [ -> ]E' proprio lui....e' sotto il sedile passeggero di una smart, sotto solo moquette e non tocca altro, gain tweeter al minimo.sorgente alpine cde193bt che se usata con ampli interno non da' fruscio, fruscio persistente anche staccando gli rca da ampli e sorgente, no loop di massa in quanto accellerando non aumenta o varia il fruscio, alzando il volume rimane costante e non aumenta.....HELP

L'ampli é fissato o é libero sotto il sedile?
Fissato con stretch....purtropp a banco non saprei dove provarlo
Ti serve un alimentatore o batteria di macchina.
Concordo, anch'io proverei l'ampli a banco se hai un'altra sorgente, e proverei anche la sorgente a banco.
Pagine: 1 2