Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto specifiche hertz ebx25
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti,

stavo valutando l'acquisto del sub nel titolo perchè entrambi gli installatori della mia città me ne hanno parlato bene, quindi ho cominciato a cercare le specifiche in rete e non sono riuscito a trovarle... quello che ho trovato è solo questa recensione: http://www.elettromedia.eu/press/title_f...025644.pdf

qualcuno le conosce? mono bobina? a quanto mi conviene impostare il passa basso (al mio ampli è di pendenza 12db/oct)? in generale me lo consigliereste anche voi?
lo ha Gianluca73 (o era il 30? Tongue) comunque suona abbastanza bene, buon punch e discreta discesa, un pò meno sulla prima ottava.. meglio non dargli troppi Watt senza un filtro subsonico, sui 30hz
non credo di riuscire a "dargli troppi watt" anche volendo visto che lo piloterò a ponte con due canali di uno steg 75.4...

da quanto hai scritto mi sembra di aver capito che me lo consigli...l'ho trovato usato ma in buone condizioni... quale sarebbe un buon prezzo da proporre al tizio?
è molto vecchio  come sub qua a padova li ho visti vendere sui 50/60 euro