Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio budget ridotto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve a tutti ragazzi!! con il mio 18 esimo compleanno mio nonno mi ha regalato la sua mitica fiat punto 1 serie volevo fargli un impianto abbastanza discreto ma con un budget ridotto già ho comprato 2 tweeter ma mi serve il crossover vicino,poi ho un sub da 100 watt rms che ho intenzione di cambiare quello che vi voglio chiedere è ''con un budget di 150 euro come posso migliorare il suono? sono sprovvisto di ampli il sub non è montato tengo collegato all autoradio solo i 2 tweeter senza crossover''
aspetto vostre notizie!
Fra un po' li bruci vedi.
Io ne ho avute due punto prima serieBig Grin con 150€ puoi comprare ben poco
Molti del forum non saranno d'accordo, ma questa è la soluzione.. Prendi un kit tipo tlk600 , fai degli anelli in legno da montare sulle porte e ci colleghi il kit col suo crossover in dotazione. Se la tua radio dispone delle uscite rca compri un ampli da 50 eurini 50 x 4 rms(per un impianto entrry level ti può andar bene un ampli come quello che monto io al momento), investi in insonorizzazione (se fai un qualcosa di base con 40 euro te la cavi)..
Se punti a qualcosa di meglio dovrai alzare il budget, con quella cifra ci compre una sorgente con x-over e da li parti col progetto.
A cosa punti? Cosa ascolti e a che volume?
(23-03-2016, 22:33 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Molti del forum non saranno d'accordo, ma questa è la soluzione.. Prendi un kit tipo tlk600 , fai degli anelli in legno da montare sulle porte e ci colleghi il kit col suo crossover in dotazione. Se la tua radio dispone delle uscite rca compri un ampli da 50 eurini 50 x 4 rms(per un impianto entrry level ti può andar bene un ampli come quello che monto io al momento). Se punti a qualcosa di meglio investi in insonorizzazione (se fai un qualcosa di base con 40 euro te la cavi)..

io avevo pensato da abbinare vicino al kit tlk 600 un ampli auna precisamente questo (auna ab 450) e l'autoradio dispone di uscite rca, io mi rendo conto di avere un budget molto ridotto a me piace ascoltare musica hip hop con bassi ''morbidi''a volume abbastanza alto però come ti ho detto mi rendo conto di avere un bidget molto ridotto spero di trovare una soluzione
Lascia perdere Auna,peggoo nn c'é. Wink
Sicuramente trovi di meglio con 50/60 euro. Cerca qualcosa sulla sezione compro del forum, magari ci scappa qualcosa di decente.
(23-03-2016, 21:37 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Fra un po' li bruci vedi.
Io ne ho avute due punto prima serieBig Grin con 150€ puoi comprare ben poco
mi accontento di poco per forza con 150 euri Shy
(23-03-2016, 22:57 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Lascia perdere Auna,peggoo nn c'é.  Wink
Sicuramente trovi di meglio con 50/60  euro. Cerca qualcosa sulla sezione compro del forum, magari ci scappa qualcosa di decente.

devo prenderlo per forza a 4 canali,tu che ampli tieni?
Se vuoi usare anchevil sub si. Altrimenti con un 2 xabali sei apposto.
Ancora x poco uso il blaupunkt gta4 mkII usando 2 canali sul kit e 2 a ponte sul sub.
Con un quattro canali se la sorgente te lo permette puoi comandare tw e wf separatamente con un canale per ogni altoparlante.
(23-03-2016, 23:39 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Se vuoi usare anchevil sub si. Altrimenti con un 2 xabali sei apposto.
Ancora x poco uso il blaupunkt gta4 mkII usando 2 canali sul kit e 2 a ponte sul sub.
Con un quattro canali se la sorgente te lo permette puoi comandare tw e wf separatamente con un canale per ogni altoparlante.
Per sorgente intendi l'autoradio?perdona l'ignoranza

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In questo caso si.
Pagine: 1 2 3