Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison Lrx 2.9 fa cose strane
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Magari la sera accendi pure le luci e aumenti il consumo.
Il cambio cavo lo devi fare lo stesso
Altra cosa... che sub hai collegato?
e come? (se è doppia bobina)
avevo un sx380 ma ora ho un hx300d quello con il magnete arancione 600rms 4ohm
La versione d non é doppia bobina?
Si.. È un doppia 4 ohm.. Se non dico cavolate.. E se il nostro amico ha collegato in parallelo le bobine del sub, il suo 2.9 ha visto le stelle.. È stabile in mono a 4 ohm.. No a 2, da ciò che dichiara la casa..
In serie avrebbe avuto meno potenza però sicuramente porta a mettere il guadagno a palla.. Eh eh..
Non so quale male sia minore.. Forse farlo scendere sotto i 4 ohm e peggio e non va bene..
Il hx 300 credo sia mono bobina 4 ohm..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
ragazzi il mio subwoofer è un 4 ohm e ha solo un + e un - credo sia mono bobina ..
cmq oggi ho provato a cambiare anche il cavo rca .. niene stessa cosa non suona a me è venuta una mezza idea.. ma non so le ho pensate tutte cmq ma non è che è rovinato il subwoofer?? che spesso lho tirato e puzzava di bruciacchiato nn è che si è rovinata la bobina??? ho notato che il cono è un po duro non troppo ma è duro.. confronto sx380... poi posso anche sbagliarmi... cmq anche se fosse il sub e lo spero con tutto il cuore dato che amo il mio lrx 2.9 cmq non capisco perche avvolte funziona anche se non bene ma funziona e avvolte va a bassissimo volume... non ho un sub diverso per provare e non conosco nessuno kche potrebbe prestarmelo ... se mi prende male.. lo vado a comprare uno .. pero' poi se non è il sub?? Sad
Ma dove abiti? Vediamo se c'è qualcuno di noi.
Per il sub con un tester controlla la re che ha
(26-03-2016, 09:39 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Ma dove abiti? Vediamo se c'è qualcuno di noi.
Per il sub con un tester controlla la re che ha

abito a Pisa..

cmq ragazzi non è il subwoofer.. lo speravo con il cuore.. ma oggi sono riuscito a farmelo prestare per provarlo e niente!!! stessa cosa il giorno funziona arriva all pomeriggio tardi non funziona piu ... a me sembra una stronzata mi ci prende il nervoso ... possibile un qualcosa funziona o non funziona a orari diversi??? boh... cmq non ho capito cosa devo fare con il tester??
spiegatemi passo passo provo a farlo io..
Se non é il sub con il tester ci fai poco.
Del forum io non ricordo a nessuno di Pisa.
È un mistero.. E se provi un'altro ampli? Prova lrx 2.4.. Fai un po di prove.. Rca cavi ecc ecc. Sinceramente sta cosa che al mattino va e poi nulla mi fa strano.. Prova a non ascoltare nulla per tutto il giorno e alla sera accendi l'impianto.. Prova.. Sono solo ipotesi.. Se cmq con il 2.4 va allora è l'ampli.. O i cavi.. Prova proprio a staccare il 2.9 e collegare il 2.4 con i cavi del 2.9..
Io parlo da ignorante.. Però farei queste prove..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5