Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fiesta 2014
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti, apro finalmente il mio 3d così i consigli ve li chiedo direttamente qui

Negli anni 90 feci il mio primo impianto, poi smontato per cambio macchina. Vari pezzi finirono in cantina e lì rimasero per anni.
Un anno e mezzo fa ho comprato la mia attuale Fiesta, che non volevo toccare proprio perchè "nuova"; sono riuscito a resistere un anno ma poi si sa che parte la scimmia...ho già tutto e quindi perchè no?
Col risultato che ho comprato un bit ten, un nuovo amplificatore e dopo poco ho rifatto anche tutto il fronte anteriore...
E adesso cerco di non correre ma rivedrei volentieri il parco amplificatori e il sub...La scimmia è la scimmia...Colpa vostra!!!

Attualmente ho i seguenti componenti:

Sorgente di serie
Bit ten con DRC MP ed ingresso aux già pronto (non ho ancora deciso che lettore esterno procurare)
FA Audison AV 6.5 in porta insonorizzata con buty e AV 3.0 e AV 1.1 a montante
FP da sorgente ma sempre spento dal fader
Sub Infinity 120 W.IB in cassa chiusa
Audison LR72 per medioalta
Rockford P300X2 per woofer
Audison LR211XR per sub

A breve foto
Non carica le foto...dice:

Il caricamento del file è fallito. Per favore scegli un file valido e prova ancora.Dettagli Errore: C'è stato un problema durante lo spostamento del file caricato nella sua destinazione.

Sono normali foto ridimensionate...
Grazie, ma per vederle direttamente qui?
Ora vi chiedo come procedere con la finitura dei montanti
Sono fatti con resina epox e panno, come procedo? Ricopro tutto di stucco per poi lisciare con carta vetrata? Quale stucco? So che quello metallico da carrozziere è molto duro da grattare, messo poi a spatola su parti tonde farà parecchi "spigoli"...Consigli?
Altra domanda:

http://s1159.photobucket.com/user/Fulghe...tml?sort=2&o=5

Vorrei tagliare ancora la cartella seguendo la forma a "rombo" per poi fare una griglia con quella forma ma non so come fare...
Ho pensato alla tela acustica però mettendola all'interno si vedrebbe il gradino dato dallo spessore della plastica della cartella, non so se esteticamente venga un bel lavoro...
(29-03-2016, 03:11 )felixstyle Ha scritto: [ -> ]Devi scegliere dal menù di photobucket il link corretto

Non sono ferrato in queste cose, ho provato ma non riesco...
Mi piacciono i montanti ma non posso darti consigli sulla lavorazione, completamente a digiuno...

Quanti litri quella cassa sub? Sembra immensa
Pagine: 1 2 3 4