Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Martin Logan Ethos
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi, mi è capitato di dover creare un piccolo impianto elettrico in un ufficio, per alimentare una coppia di Martin Logan Ethos, da quello che ho capito, e dal prezzo di listino di quasi 9.000€ dovrebbero essere un bell'oggetto.

Voi direte, chissà cosa mai ci ascolterà questo tizio... beh.. tristezza, abbiamo collegato all'amplificatore (sempre un martin logan se ho visto bene) l'uscita audio del televisore con un cavetto jack3.5---->RCA dei cinesi...

Per lo più sono contro la parete posteriore, e l'ascolto avviene a circa 2 metri di distanza in un ufficio in gran parte vetrato... l'apoteosi dello spreco direi! Inoltre il tizio che le ha settate (non il proprietario, ma un fantomatico "esperto"), ci ha messo 10 minuti a cercare il + e il - sul cavetto RCA, finché un anima pia gli ha fatto notare che al massino avrebbe cercato il L e R, dopo ciò, ascoltando un video rigorosamente da YouTube via smartphone Sad , ha settatto le frequenze 25-50hz tramite apposita regolazione sui diffusori in maniera tale da far tremare le pareti all alzare del volume.

Il commento finale naturalmente è stato: "sentito come pompano"???


Bah! Che tristezza!

Volevo condividere con voi questa giornata! Wink
Ahahahah,
no... io glielo avrei detto qualcosa  Confused  Big Grin
No comment Exclamation
Di più
Eh beh... come quelli che si prendono la Lamborghini rosa.