Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: GUIDA: Raspberry Pi come sorgente.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Spero riesci a risolvere. Nel caso non dovessi, descrivi passo passo la procedura che usi

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
Non riesco. Io ho scaricato volumio e l'ho estratto su Android perché Windows mi dice file corrotto. Su Android ok.poi il file immagine lo ripasso su pc e lo scrivo sulla micro tramite win32..senza hash.quando avvio il raspberry lampeggia un Po la luce verde e poi solo rossa fissa.ho sia il rasp sia il pc collegato al modem via cavo ma del rasp nessuna traccia.la micro e una sandisk formattata in fat.
Ora sto provando a riscrivere con usb Image tool. E È davvero l'ultimo tentativo.su altri canali ho visto che diversi hanno questo problema e volumio due da problemi.
Se ce modo avere Image di volumio uno potrei fare un altro tentativo
Non hai usato sd formatter?

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
No. Scarico e provo
Forse per quello hai avuto problemi, cerca la guida per impostarlo

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
Opzioni format type e adjustment che metto?
Quick e on

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
Può darsi. Ora sta riscrivendo ma è lentissimo.se non va ho già scaricato la versione precedente di volumio e ho visto che in windows me l'ha estratto senza problemi.sono sempre più convinto che sullaggiornamento all'ultima versione hanno fatto una cocomerata
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11