Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli upgrade impianto Citroen C1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve, come ho scritto nella presentazione un po' di tempo fa ho fatto installare il mio primo impianto, solo che non mi soddisfa appieno e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio su come migliorarlo un pochino.

woofer 
[Immagine: J47QGiw.jpg]

tweeter
[Immagine: FQio3wo.jpg]

Il fronte con tweeter e woofer in portiera della infinity non è amplificato, amplificandolo otterrei un miglioramento tangibile?

Nel bagagliaio ho un subwoofer Alpine SWT-12S4 amplificato da un Sony XM-N502 conviene utilizzarlo per amplificare il kit della infinity e prendere un nuovo amplificatore per il subwoofer?

Scusate per le domande probabilmente molto stupide e scontate, sono totalmente alle prime armi.
La prima cosa che salta all'occhio sono le predisposizioni non proprio felici...

Specie perci woofer.

Le portiere sono state insonorizzate?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio monta di serie dei 10cm a cruscotto, quei 16 sono stati montati in seguito da qualche installatore in quella posizione. Sfociano in portiera? La lamiera dietro è stata tagliata?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
no non sono state insonorizzate, per la posizione ho avuto anche io i miei dubbi, ma è l'unico spazio adatto che abbiamo trovato, dici che non va proprio?
(28-06-2016, 00:06 )atos_hifi Ha scritto: [ -> ]Se non sbaglio monta di serie dei 10cm a cruscotto, quei 16 sono stati montati in seguito da qualche installatore in quella posizione. Sfociano in portiera? La lamiera dietro è stata tagliata?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

esattamente, al posto dei 10 del cruscotto ci sono i tweeter. Per montare i 16 è stata tagliata la plastica della portiera e fissato il supporto con delle viti.