Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Bit one o bit ten
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Differenze? Hertz o audison? A cosa serve principalmente? Ho un impianto da spl( fronte da urlo)
Sono entrambi audison. Il bit one è superiore sulla carta ma in realtà ha un rumore di fondo, per cui è meglio il bit ten che costa meno, nella versione D se si ha un'uscita digitale.
Ciao.. [emoji16] [emoji6]
Allora da quello che so..
Bit ten o bit one sono entrambi audison..
Hertz non so se fa processori, o almeno io non li conosco..
Poi.. Il bit ten.. E un processore che viene usato principalmente a interfacciare L'autoradio di serie all'impianto amplificato.. Puoi fare un sistema due vie più sub..
Il bit one.. Processore con molteplici usi.. Permette di comandare un sistema tre vie più sub.. E probabilmente ha altre opzioni.. Io cmq non l'ho mai usato.. Il ten si.. Tramite un amico che l'ha montato.. Tutti e due lavorano in elettronica..
[emoji345] [emoji345]

L'utilizzo di entrambi?
Puoi fare sia sq che open doors..
A mio avviso.. Forse l' one in open doors è un po sprecato.. Visto che solitamente si cerca di fare un bel po di casino in open doors..
Anche se per me, se si riesce a suonare forte e pulito è meglio.. Ma va a gusti.. Ai raduni saprai più di me come varia il modo di suonare. Eh eh.. [emoji16] [emoji16] [emoji344] [emoji344]

Naturalmente bisognerebbe sapere bene cosa vuoi tu?
Cioè vuoi utilizzare uno dei due sul tuo fronte?
In più da cosa e composto il tuo impianto? Queste domande servono per dare l'opportunità ai nostri forumer di darti una mano..
Io ho gettato l'enza.. Vediamo se incuriosiamo i guro del forum..
[emoji16] [emoji16] [emoji111] [emoji111] [emoji344] [emoji344]

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Monto 6 midrange sp audio extreme da 20 e due twetters da 44 per porta
Penso che il ten possa andar bene.. [emoji344]

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Quanti amplificatori usi....?
Se non hai l'esigenza di ritardi temporali  un equalizzazione singola per ogni canale ed entrata ottica del bit one o bit ten D  direi che questi prcessori siano sprecati per iquesto utilizzo, cioè ti troveresti molto meglio utilizzando un semplice crossover elettronico 4 vie / 3 vie / 2 vie  a seconda delle tue esigenze  con pendenze preimpostate  6 db   12 db   18 db    sempre a seconda delle tue esigenze... 
Risparmieresti soldi che non fà mai male e sfrutteresti a pieno il crossover elettronico nonché i soli tagli di crossover...  avresti molta più facilità nel tarare il sistema evitando ogni volta di dover collegare il PC al pocessore .. mio modestissimo parere!
Saluti