Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dubbio wf...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Raga... Mi potete dare una mano..
Devo aiutare il figlioletto di un amico che ha una microcar.. E vuole mettere un kit alpine.. Il wf è questo

[Immagine: 6ba06d6dd751051c42f6c89f62812c8f.jpg]

E devo metterlo in portiera.. Ma la portiera è una portiera completamente in resina e non ha il pannello ma è un corpo unico... Ha solo una parte in moquette dove ha l'apriporta e la maniglia per chiudere.. E non so nemmeno se si può togliere..
Siccome non vuole stravolgere la porta.. Volevo fare un caricamento in un box chiuso e penso che al max arrivo a 10 lit.. Forse qualcosa in meno..
Secondo voi quel wf.. Lavora bene in chiusa è soprattutto in pochi litri??
Se potete darmi una mano sarei grato..
Ps.. Non ho trovato nulla su internet di quel wf..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
[Immagine: 1daaf734e503368303a989e343a92c1d.jpg]
Questa è la micro car..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Se riesci a fare un box tutto di guadagnato..
Boh... dipende dai parametri, ma visto il genere di prodotto penso sia adatto a volumi notevoli o free air.
Anche io ho pensato che fosse un ap da free.. E quello che mi preoccupa..


Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Secondo voi un minimo di litri quanto potrebbe essere? Se si può fare naturalmente..
I parametri di quel wf dovrei chiederli ad alpine.. In rete non si trova nulla..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Mi sa che lo faccio sfogare in porta... E farò una inso invasiva

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
[Immagine: 8e2c81860626d3d3b3595424c3493960.jpg]

Alpine mi ha mandato questi parametri.. Del wf in questione..
Che dite? Il qts e quello da 0,66?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Ma essendo la macchina di un 14enne, secondo me potresti anche evitare di perdere tempo più di tanto con cassa chiusa e insonorizzazione, perché a quell'età l'importante è farsi sentire, te lo dice uno che è ancora in quella fase ahaha Smile più che altro la terrà sicuramente pochi anni, quindi perderci la testa non ne vale la pena, secondo me, non voglio essere offensivo Wink

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma va.. Tranqui.. che offensivo..
E solo che sono fatto cosi.. Mi piace fare bene le cose.. Poi essendo un amico e ancora più bello...
Se posso farlo felice anche con un po di sbattone.. Perché no!!??


Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk