Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: progetto per Giulietta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Buona sera a tutti ragazzi. Sto progettando un impianto audio migliore per la mia giulietta Big Grin 
Premetto che non voglio fare della mia giulietta una discoteca ma solamente migliorare la qualità dell'audio. Son qui per chiedervi, dato che non sono un esperto in materia, se secondo voi sto facendo degli acquisti giusti o sbagliati. Per ora nel carrello ho messo:
2 tweeter hertz ht 28 mm
4 woofer hertz 165 mm serie energy (210w)
amplificatore hertz 4 canali 4x95 w
subwoofer hertz ultrapiatto 400w
Per insonorizzare le portiere avevo pensato di usare la guaina butilica adesiva della  butylsound (1.8mm)
cosa ne pensate ? grazie in anticipo
Mmmmmmmm.....
Perché 2tw e 4wf? Vuoi fare fronte e retro?
Ciao fino a qualche mese fa avevo una giulietta anche io, e avevo sostituito solo il fronte anteriore con degli hertz hsk 165 kit 2 vie. L'installatore mi montó un 501s come ampli ma non ricordo di che marca fosse.

il kit 2 vie lo trovai d'occasione spendendo 170 euro.

Cambiai anche la sorgente con un doppio din della jvc ma non aveva il monitor classico per la riproduzione di dvd o altri media video, ma era un doppio din estetico dato che la Giulietta di serie ne montava uno.

Come sub , né misi uno attivo, di quelli a tubo, non ricordo la marca ma lo pagai relativamente poco.

L insonorizzazione delle portiere la fece l'installatore.

A lavoro ultimato ti dico che suonava parecchio bene, L unica pecca era secondo me il sub mal scelto.

Di sicuro i GURU del Forum sapranno consigliarti a dovere.


La mia era una 2.0 150cv My 2014.

E la tua??

Venduta per far posto a qualcosa di più familiare, col senno di poi avrei potuto togliere L impianto che avevo fatto montare!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk