Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tweeter ground zero uranium
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti,mi sono imbattuto in questo tweeter ground zero gzut 25sqx

https://www.rgsound.it/gzut-25sqx-tweete...27229.html

Dalle caratteristiche sembra un buon componente e il prezzo é molto interessante.io non conosco però la qualità dei prodotti ground zero Huh .voi che ne pensate?é meglio lasciare perdere e andare sui soliti modelli e marche conosciute?
Beh ground zero non è proprio sconosciuta... fa prodotti che vanno dalle casse ovali, ai prodotti alta efficienza, sub per spl, prodotti sq di varie fasce fino ad arrivare alla linea Gz reference da svariate migliaia di euro. Non conosco quei tw ma saranno un buon prodotto... ci sono anche i wf della serie uranium se ti interessa.
Beh ground zero è top sicuramente vanno molto bene
Si non volevo dire che ground zero non é un buon marchio mi sono spiegato male.il dubbio era la fascia di appartenenza del prodotto peró a leggere la descrizione sul sito sembra un prodotto orientato alla qualità di ascolto e sembra coatruito anche con cura e buoni materiali.si potrebbe collocare nella fascia di tweeter tipo audison av1 oppure ml280?
Secondo me si
Molto bene.costa quasi 100€ meno di un ml280.
Ma io non credo proprio. Non lo possiamo dire senza conoscerlo. Poi ml e av non sono della stessa fascia.
Stiamo parlando anche di tweeter da 28mm riguardo l av1.1  e   ml280   contro i 25mm di questo tweeter in questione,    per quanto possa essere bassa la sua fs  , in sistemi specialmente due vie  non sò se può essere paragonato ad un av1.1  ( ml280  non è neanche da nominare  Big Grin )
Ecco un'altra cosa che mi incuriosisce é proprio la dolifferenza tra av1.1 e ml280.in cosa differiscono?dettaglio capacità di scendere in frequenza?
Gli ml280 sono proprio citofonini li ho ascoltati e non mi dicono nulla, gli audison decisamente meglio
Pagine: 1 2