Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampliamento sistema audio kia Sportage
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio per ampliare il mio impanto sulla mia Kia Sportage 2013....da ex garista ho sonorizzato le portiere, ho cambiato il fronte anteriore, mettendo un kit 2 vie della Coral Monza...Ho la radio di serie, ma vorrei metterne un altra non eccedendo sul prezzo, magari touch. Siccome in internet ce ne sono di ogni, non vorrei una bidonata. Allora mi devo rivolgere al parere dei professionisti, visto che vorrei mantenere l'uso dei comandi al volante, che quelli vocali...Stavo vedendo quelle compatibili alla mia Sporty, che hanno tutto...ma non saprei quale, visto che e' del 2013....Visto che in futuro dovro' amplificarla, con un bel vecchia scuola Phoenix Gold, con relativi annessi e connessi, e Sub...chiedevo aiuto agli esperti...Grazie a presto
Perché non lasciarla e partire da un lettore di musica liquida?
(31-07-2016, 02:25 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Perché non lasciarla e partire da un lettore di musica liquida?

Tipo?