Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Finali sql
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti sono possessore di una fiat 600 con un tre vie audison voce bi amplificato,passivo tra mid e tw e woofer in attivo dalla sorgente alpine 9855r,sono indeciso su quali finali montare ,adesso ho un lrx2.150 e un phonocar serie otto ph 8140,potrei venderli e comprarne altri in zona,in zona ho trovato un audison vrx2.400 e un vr 206,potrei usare questi??
La 9854 ha il crox 3vie??

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Scusa 9855r

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
si lo ha
Se posso.. Usa il tre vie in attivo con un 4 ch per medi e tweeter, tipo un pq10 o pq 20, o audio art 200.4,
E per i wf ampli come orion hcca, zapco, sempre studio art ma il 200.2..
Diciamo che ci sono un bel po di ampli.. Che preferisco a quelli citati.. Ma è una opinione..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Ottimo consiglio Fra. Come ti capisco, la scelta tra gli old è dura
(04-08-2016, 06:04 )SilverSound Ha scritto: [ -> ]Ottimo consiglio Fra. Come ti capisco, la scelta tra gli old è dura


Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Non posso tagliare un tre vie in attivo con la mia sorgente.devo per forza mettere il passivo tra mid e tw
Un audison vr 206 per la medioalta e un vrx 2.400 per i woofer potrebberò andare???? oppure ho trovato un harman kardon ca240 ma non so se lega bene ad un ampli diverso,ads putroppo sono abbastanza difficili da trovare
Il tuo sistema è un tre vie più sub?!

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2