Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Taratura audison
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti nella mia fiat 600 ho installato un 3 vie audison voce con passivo tra mid e tw,piloto la medioalta con un vr 206 e la mediobassa con un vrx 2.400,come mi comporto con i tagli?Potreste indicarmeli in linea di massima?Ho una sorgente alpine 9855r,crossover attivi 2 vie e tre vie,dovrei farcela col tre vie?
Salve, hai scelto un kit che nell'insieme é un buon sistema, finali di altrettanto livello..non esiste la linea di massima , prima di consigliati , come sono installati i componenti? Tw a montante? O in predisposizione ? Medi a montante? O in portiera? Soprattutto hanno un box dedicato a loro ben litrato ?orientamenti sia dei tw che dei medi?  I woofer sono in predisposizione? Portiera insonorizzata? Adattatori WF in mdf o plastica? In futuro é previsto un sub? Teoricamente a te così come é adesso il sistema serve il sono passa alto ai medi ed il passabanda sui woofer , quindi impostando il cross della sorgente 2 vie già dovrebbe bastarti, dipende se ti da la possibilità di fare un passabanda sui woofer..
Ho la 600 con i vetri a manovella,quindi non posso mettere i medi in portiera,e per adesso sono installatati nel cruscotto e i tw a meta montante,portiera insonorizzata,tw sono orientati verso la mia faccia.