Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tweeter non emettono alcun suono
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Non è quello, il condensatore esite apposta per filtrare, continuo a pensare che l'ampli non sia stabile, e possa far passare picchi di voltaggio anomalo.. A me è successo.. Ho bruciato due coppie di tw, dopo aver ricontrollato mille volte ogni cosa, era l'ampli ..
Ma quando mai ahahahahBig Grin
Prenditi un crunch sul nuovo e vivi felice.
Però la cosa strana è che stavolta l'amplificatore non è né esploso ne si è gonfiato! Ma è un danno che può riparare solo un esperto? Se si tratta di un recap potrei anche provarci io

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se hai giá provato i vari condensatori, viro sulla diagnosi di Gianluca. Fai controllare il finale, se non vuoi csmbiarlo, altrimenti sul mercato soluzioni ad Hoc ne hai quante ne vuoi
Conoscete qualcuno in Liguria o posso spedirlo a voi del forum? Ah una bella notizia, il venditore si rifiuta di cambiare il tweeter, devo spedirlo e riconarlo a spese mie, perché "sui tweeter non c'è nessun tipo di garanzia". A lui ho solo detto che il tweeter appena collegato non ha dato segni di vita , non ho spiegato la storia del mio finale difettoso.. Ma per lo stato italiano non vige una garanzia di 2 anni su ogni prodotto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sul sito su cui li hai comprati deve esserci una pagina che parla della garanzia... comunque appena vedono che sono bruciati non te li cambiano lo stesso.
Ho contattato l'assistenza ebay, mi hanno detto che in ogni caso il venditore è tenuto quantomeno a pagare la spedizione, ma visto il mio caso anche la riparazione/sostituzione... Speriamo bene

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non voglio dire te l'avevo detto, ma montare due tw nuovi su un chiaro problema come il tuo... eh eh, te la sei cercata, poi è chiaro che lagaranzia non copre in caso di fritto misto..
Per l'ampli, fallo riparare, potrebbe essere cosa da poco.
Me l'avevi detto me l'avevi detto, errore mio, ma la fretta di provare qualcosa di più efficiente ha portato a questo. Tu lo sapresti riparare? Perché piuttosto mi affido a qualcuno del forum che a sconosciuti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Certo! cioè, non io personalmente, ma affido le mie elettroniche sia per riparazioni che modifiche ad un centro assistenza qualificato, poi me ne posso occupare personalmente, oppure puoi parlare e spedire direttamente al centro, senza passare dal sottoscritto. ovviamente ci sarebbe solo la scocciatura di pagarti la spedizione a/r.
Un'altro ragazzo proprio di Genova si è affidato a me per la riparazione di un finale, lavoro ineccepibile.
Pagine: 1 2 3 4 5 6