Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Pareri su phonocar ph 5200
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti ragazzi, qualcuno di voi ha mai sentito questo ampli?  Si Tratta di old school con tanta ciccia di qualità come zapco 500 o è una cinesata? Ho la possibilità di prenderlo domani a poco più di 100€ ben messo. Aspetto pareri magari prima di prenderlo. Grazie in anticipo
Se non sbaglio ci sono due versioni, una più vecchia argentata con striscia nera, e il più recente grigio con banda dorata, il tuo qual è?
in ogni caso old school o meno si tratta di un prodotto valido.
[quote pid='281284' dateline='1471500474']

Ciao boss è la versione vecchia con striscia nera. Sapresti darmi qualche nozione in più?  Differenze tra le sue versioni? Pulizia del segnale?  È Irruento?  Ovvio che molto dipende anche dalla componentistica che fa suonare. 
Ps ho letto molte tue recensioni e le trovo molto utili 

[/quote]
Carissimo, ti ringrazio per il complimento.
Tornando a noi, io personalmente ho ascoltato solo quello più recente su una sezione sub composta da doppio 12", e devo dire che picchiava davvero forte..
Quello più vecchio non l'ho mai scoltato ma ricordo la serie cromata molto apprezzata in quegli anni..
Immagino tu debba amplificare una sezione sub piuttosto sostanziosa..e comunque 100€ è un affare!
Allora...  Parlando con te non ho sub sostanziosi da far suonare con questo ciccione perché sulla mia sportage vorrei un impianto alta fedeltà definito e Pulito. Ho solo un 32 jbl serie gt3-12 Ma credo che sia piccolo per questa bestia. Diciamo che una coppia di ground zero si fa presto a comprarla e piazzale a casa in salotto  per fare tremare i vicini con gigi d'Agostino . Lo prendo per il prezzo. Se alla fine il suono è buono e si avvicina ad uno zapco studio 500,  per 100€ si può fare. Il tizio oggi me lo prova davanti. Cose da controllare?  Posso anche aprirlo e controllare quale componenti?  Per il mio jbl in auto la scelta credo che ormai sia finita su un audison hv 16 che sono sicuro mi regalerà bassi dolci e corposi come piacciono a me, cosa che questo non credo riesca a fare 
in effetti per il jbl lo vedo decisamente sovradimensionato..e comunque anche l'HV16 non scherza, basterebbe un piccolo rockford punch 125.2 trans ana Wink

Quindi lo acquisti e basta, non lo monti... ok ci stà... Big Grin Big Grin Blush Blush