Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo Moderatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vi comunico che in base alla nuova organizzazione dello staff dei professionisti del suono, avendo abbandonato la mia carica di moderatore, e vista la necessità di eleggere un successore, dopo un confronto con l'amministrazione attuale , è stato deciso di promuovere a questa carica l'utente Tre Luppoli, ci è sembrata la scelta giusta e credo che vista la condotta sempre corretta e professionale che ha dimostrato nel corso degli anni , sono certo che sarà un ottimo moderatore.

Diamo dunque il benvenuto a Paolo, buon lavoro e auguri per il nuovo incarico.
Grande Paolo! In bocca al Lupo!
Solo pochi giorni fa ho compiuto due anni di permanenza in questo forum. Mi ci sono affacciato per caso, come tanti altri, con tanta confusione e un problema da risolvere. Ho scoperto un mondo vastissimo, in cui non si finisce mai di imparare: grazie alla mia innata voglia di approfondire ciò che mi interessa e al supporto degli utenti più esperti mi ritrovo qui, soddisfatto per come sono cresciuto ma con tanta strada ancora da percorrere.
Accetto con piacere il ruolo di moderatore anche per restituire a questa community quanto mi ha dato in questo periodo; spero che il mio intervento si renda necessario il meno possibile ma con l'impegno che sarà sempre corretto e imparziale.
Ringrazio lo staff per la fiducia accordatami, e auguro a tutti quanti una buona permanenza su questo forum, poiché con la partecipazione possiamo farlo crescere ancora.
Te lo meriti Paolo, continua come hai sempre fatto, ora hai qualche potere in più , nonchè completa autonomia a livello ordine/gestionale e disciplinare..sono certo che il tuo operato sarà all'altezza.
Nomina assolutamente meritata che appoggio in toto.
(20-08-2016, 07:43 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Nomina assolutamente meritata che appoggio in toto.

Congratulazioni Paolo  Wink
Toh manco per un po' e ti trovo il tutti sti cambiamenti! In bocca al lupo a Paolo! Bioss non ci abbandonare però eh!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bioss è il nuovo Admin pistola AHAHAH
Ecco.. meglio che mi ritiro a finire le vacanze prima di scrivere altre cagate! Smile



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma dai Nik, AHAHAHAH!
Pagine: 1 2