Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 5° Raduno Ufficiale ... WIP
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Apro questo topic e lo lascio in cantiere per:

-Suggerimenti
- Idee
- Location

 Adeguati ad ospitare un possibile 5° raduno dei professionisti del suono.

Requisiti minimi:

-Numero di adesioni non inferiore alle 10/15 unità

-Regione/città scelta, comoda per servizi pubblici ( treno,autostrade,aereoporto..) magari ragionevole a livello di distanze chilometriche globali.

-Possibilmente che la data sia scelta in stagioni favorevoli ( primavera-autunno ) eviterei piena estate e pieno inverno.

-Luogo di ristorazione ( ristorante,trattoria ,agriturismo...)  con possibile area comune "free" per parcheggio e visione/ascolto auto.


N.B. Se qualche utente possiede una proprietà che raccoglie le caratteristiche indicate  ( tipo un agriturismo, o una struttura alberghiera, o altro..)  e ha piacere ad ospitare una rèunion può comunicare direttamente a me per l'organizzazione dell'evento.


Grazie a tutti.
Per me possiamo fare una bella grigliata da me, ho il parcheggio e se non basta una bella strada chiusa al traffico che può contenere più di 100 autoBig Grin
Onestamente pensavo un pò meno estremo come luogo, sebbene la Sicilia sia meravigliosa , così come la tua ospitalità sarebbe eccellete e aggiungo, noi tutti ricordiamo il tuo sforzo e di altri due amici quando due anni fa siete venuti a Brescia..

Mi piacerebbe Genova, e qui vorrei interpellare il nostro Marco ( Magna91) su cosa ne pensa in merito..
Eh Genova ci potrebbe stare.. bella idea!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ragazzi l'aeroporto metteteci per chi vuol venire..
Oooooh che bella iniziativa ! Posso aiutarvi in tutte le cose richieste da gian, per il raduno pensavo a un piazzale sulle alture adiacenti alla città, per quanto riguarda ristoranti e hotel so come aiutarvi, per quanto riguarda la data...spero che il mio impianto torni a suonare al più presto, almeno in tempo per il raduno: un guasto all'impianto elettrico ha messo inspiegabimente ko radio e alzavetri
Molto bene Marco, sapevo che la cosa ti sarebbe piaciuta, e molto che penso a Genova come una possibile sede di un raduno, addirittura se riuscissimo a lavorare bene in tal senso, e con il consenso di tutti, tentare di cerare una location fissa con ricorrenza annuale, sarebbe il Top.

Sentiamoci a nche in privato Marco Wink

Dunque prima candidatura : GENOVA

Aspettiamo il giudizio del popolo XD
Per me è una buona scelta!
(27-08-2016, 20:21 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]Molto bene Marco, sapevo che la cosa ti sarebbe piaciuta, e molto che penso a Genova come una possibile sede di un raduno, addirittura se riuscissimo a lavorare bene in tal senso, e con il consenso di tutti, tentare di cerare una location fissa con ricorrenza annuale, sarebbe il Top.

Sentiamoci a nche in privato Marco Wink

Dunque prima candidatura : GENOVA

Aspettiamo il giudizio del popolo XD
Perfetto Gian scrivimi pure quando vuoi, sono a tua disposizione Smile
L'idea non è malvagia anche se vedo Genova molto caotica come location... Qualche paesino sempre sulla costa ligure?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20